RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 ottobre 2014

CRACO. LACICERCHIA: Positiva soluzione all'incatenamento del Signor Montemurro

Grazie all'ottimo lavoro svolto dal Vicesindaco Vittorio Lacicerchia e dai consiglieri comunali Laura Tabbita , delegata in materia di sicurezza e Antonio D'Alessandro , il servizio di polizia locale e il servizio sociale nella giornata di ieri abbiamo portato a soluzione positiva una difficile vicenda umana e personale che ha portato il Sig.Montemurro Vincenzo ad incatenarsi per protesta nel nostro municipio.
Oltre a ringraziare i miei collaboratori che confermano la validità ed efficacia del lavoro di squadra che facciamo come amministrazione voglio ringraziare anche le forze dell'ordine allertati immediatamente ,che sin dalla mattinata hanno garantito una presenza utile . Un ringraziamento va infine alla nostra assistente sociale , Dsa Antonietta Carlomagno per il lavoro svolto nella mattinata di oggi con cui abbiamo definito un percorso personalizzato per il signor Montemurro che dia risposte ad un critico profilo socio familiare e sanitario emerso con questa vicenda. Va detto che il gesto non ha alcuna motivazione correlata a situazioni economiche , che pure presentano criticità , e su cui daremo anche noi insieme ad altre istituzioni le dovute risposte. Nella nostra comunità vi sono situazioni anche più gravi di disoccupazione e difficoltà economiche a cui si danno risposte con supporto per i costi della mensa per i bambini di tali famiglie e con l'uso di voucher per lo svolgimento di qualche giornata lavorativa su lavori comunali. Grazie alla presenza , che risulterà una preziosa testimonianza, dello stesso commissario Dott. Albano (che ricordo nei giorni scorsi aveva soccorso il Montemurro nelle campagne di Pisticci dove , avendo perso l'orientamento , si era disperso) il Comune presenterà un esposto alla Procura della Repubblica poiché vi sono molti indizi che fanno emergere una azione di elementi della delinquenza locale che da settimane agiscono sulla fragile personalità del Montemurro e che sicuramente lo hanno fortemente condizionato. Per questi aspetti procederemo a definire un percorso di approfondimento nelle opportune e competenti sedi per agire in modo determinato.
La soddisfazione maggiore è naturalmente l'adesione consapevole a questo percorso di trattamento , inserimento e cura del signor Montemurro .Il Comune di Craco anche in questi campi da risposte avanzate e di alto profilo riaffermando i principi di legalità e solidarietà.

Pino Lacicerchia Sindaco di Craco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali