RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 ottobre 2014

Firema, una cordata di imprese pronta a rilevare l'azienda ma nomi top secret. Fim Fiom Uilm attendono dettagli


Il Ministero dello Sviluppo Economico prende tempo sulla vertenza Firema sulla proposta di acquisizione arrivata sul tavolo di Via Molise e che, stando a fonti sindacali, presenterebbe i requisiti utili per andare in porto. Questo in estrema sintesi l’esito dell’incontro che si è tenuto oggi a Roma. Entro fine novembre le parti torneranno a incontrarsi. Bocche cucite al ministero sul nome del misterioso acquirente. 

A quanto si è appurato nel corso del tavolo al Mise si tratterebbe di una new company partecipata da una cordata di imprese: una del settore ferroviario, le altre del settore automotive. Per le segreterie regionali di Fim Fiom Uilm al momento non ci sono elementi per poter dare un giudizio sul ventilato progetto di acquisizione, l’unico ritenuto ammissibile dal ministero delle due proposte arrivate, ma l’auspicio è che il percorso sia rigoroso e che si possa finalmente imboccare la via della risoluzione, restituendo un futuro più sereno ai lavoratori. La Firema - lo ricordiamo - è in amministrazione controllata dal 2010 e il commissariamento scadrà il prossimo 16 marzo. 
Dopo questa data si potrebbero spalancare le porte del fallimento. 
Nello stabilimento di Tito Scalo - uno dei quattro stabilimenti della storica azienda ferroviaria - operano un centinaio di addetti, attualmente in cassa integrazione straordinaria a rotazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali