RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 ottobre 2014

Iniziativa Provincia di Potenza su l'anziano e la resilienza

Presentata questa mattina, con l'intervento del Presidente della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi e del dirigente dell'ufficio Pianificazione, Alessandro Attolico, l'avvio della fase costituente del tavolo permanente delle associazioni che si occupano di anziani nel settore dell'analisi dei rischi. Su proposta del Presidente Valluzzi, è stato deciso di dare vita ad un confronto permanente da estendere sui territori, con il diretto coinvolgimento delle organizzazioni e delle associazioni di categoria. Larga la partecipazione al primo confronto tematico con la presenza anche di alcuni amministratori (i neo consiglieri provinciali Di Giorgio Di Ioia, Summa, Ramunno e Vita, il Sindaco di Bella, Celentano e l'assessore del comune di Picerno Marino).
Mentre nelle prossime settimane si procederà a dare corso alle iniziative riservate alle altre categorie sociali interessate dall'Onu ai progetti di resilienza. La Provincia di Potenza ha recentemente aderito alla Campagna UNISDR “Rendere le Città Resilienti” con la creazione di un Network “Provincia di Potenza – Comuni” che ha lo scopo di implementare azioni volte alla diffusione della resilienza delle comunità, ossia al miglioramento delle capacità delle comunità di resistere e reagire efficacemente ai rischi di catastrofe naturali in un’ottica di prevenzione. 

L’iniziativa ha ottenuto un ampio riconoscimento internazionale dalle stesse Nazioni Unite per la strategicità delle azioni e per gli obiettivi prefissi e l’adesione operativa dei Comuni della Provincia. Nell’ambito di tale Campagna, la Provincia sta sostenendo l’iniziativa proponendo di consolidare un approccio di cooperazione con i Comuni e le comunità locali mediante un processo di accompagnamento conoscitivo, metodologico e procedurale per perseguire gli obiettivi di sicurezza territoriale richiesti in un’ottica di rete. A tal riguardo, la Provincia si propone di attuare localmente anche quelle iniziative previste a livello internazionale e che aggiungono valore e contenuti agli obiettivi perseguiti. Le Nazioni Unite ogni anno promuovono la Giornata Internazionale per la Riduzione dei Rischi di Disastri Naturali, che ha l’obiettivo di sensibilizzare e valorizzare la capacità delle persone e delle comunità di ridurre i rischi di calamità e diffondere conoscenze e consapevolezza sull’importanza delle pratiche di prevenzione e mitigazione. Ogni anno, viene individuata una categoria di interesse; il 2014 è dedicato alle “persone anziane” che, nell’ottica strategica degli obiettivi che la Campagna si pone, non sono considerate più soltanto “minoranze vulnerabili” ma un gruppo forte sia in termini numerici che di competenze, una categoria sociale di cui tutta la comunità può e deve beneficiare, con un radicale cambio di prospettiva.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali