RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 ottobre 2014

Incontro al Dipartimento Ambiente della Regione

Ieri mattina, 23 ottobre 2014, presso il Dipartimento Ambiente della Regione Basilicata si è tenuto il previsto incontro finalizzato alla definizione del cronoprogramma degli interventi relativi alle problematiche dell’area industriale di Pisticci Scalo. Presenti oltre all’Assessore Regionale alla’Ambiente Aldo Berlinguer e al Sindaco di Pisticci Vito Di Trani, accompagnato dall’Assessore all’Ambiente Pasquale Grieco, la dottoressa Carmen Santoro Dirigente del Dipartimento, il Presidente di Tecnoparco Valbasento Avv. Michele Somma, i rappresentanti dei sindacati e tecnici dell’ARPAB. Nella riunione si sono sottoscritti tutti i punti concordati precedentemente che vanno ad aggiungersi al previsto controllo sanitario per un raggio di cinque km di cui abbiamo già dato notizia.
  • Posizionamento di centralina mobile nei pressi del sito industriale Val-Basento di Pisticci Scalo, in funzione h24 per il monitoraggio della qualità dell'aria che continuerà ininterrottamente per un mese su questo versante e successivamente sarà posizionata, nel quartiere residenziale in direzione Nord – Est rispetto al sito industriale. 
  • posizionamento di nasi elettronici nel sito industriale che potranno offrire ulteriori elementi utili alla soluzione delle problematiche, legate alla qualità dell'aria. 
  • Indagine su eventuali presenze di elementi radioattivi sia sui reflui in ingresso all'impianto di depurazione e sia nella zona circostante. 
  • Sistematici campionamenti l’analisi delle acque del fiume in cinque punti di prelievo. L’indagine sarà effettuata da un laboratorio scelto dal Comune e finanziata da Tecnoparco. 
  • Attivazione dei misuratori di portata dei reflui in ingresso ed uscita dall'impianto e del campionatore automatico allo scarico. Intervento questo ratificato, anche quale modifica dell'AIA dall'Ufficio Compatibilità Ambientale della Regione. 
  • Applicazione delle migliori tecnologie (BAT) nei processi di deputazione dell'impianto. Il Comune di Pisticci svilupperà un progetto con l'Università di Basilicata e il Campus Biomedico di Roma, il cui finanziamento avverrà con fondi regionali. 
  • Riduzione dei reflui in ingresso all’impianto di depurazione. 
  • Copertura di altre tre vasche e relativa captazione, depurazione e convogliamento in atmosfera delle emissioni prodotte 
  • Insediamento della Commissione per la valutazione della compatibilità di un centro urbano in prossimità dell’impianto di depurazione. 
La prossima riunione è fissata il 27 novembre 2014

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali