RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 ottobre 2014

Pisticci e Craco, un arresto e due denunce per furto di energia elettrica

Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte del personale della Polizia di Stato di Pisticci, diretto dal Commissario Capo Gianni Albano. Nella giornata di ieri 29 ottobre, gli agenti del Commissariato di Pisticci hanno eseguito di iniziativa, unitamente a dipendenti dell’Enel SpA, controlli mirati ad accertare eventuali furti di energia elettrica.
In totale sono state effettuate otto verifiche di altrettante utenze nei centri urbani di Pisticci, Pisticci Scalo e Craco, con l’impiego di sei operatori della Polizia di Stato e due autovetture. Il bilancio dell’operazione è di un arresto in flagranza di reato per furto aggravato e continuato di energia elettrica e danneggiamento e due denunce. A Pisticci Scalo è stato controllato un esercizio commerciale per il quale, dall’analisi dei consumi registrati, risultava un’erogazione di energia elettrica irrisoria pur con contatore perfettamente funzionante. L’ispezione tecnica ha consentito di accertare che il proprietario dell’esercizio aveva effettuato un allaccio diretto al cavo Enel dopo aver letteralmente sradicato il contatore e reciso la guaina di protezione del cavo di erogazione marchiato Enel. Ciò gli ha permesso di prelevare abusivamente energia elettrica dall’aprile del 2012 per un valore di oltre 10 mila euro. Appurata la flagranza di reato, l’uomo, classe 1961 con precedenti penali, è stato condotto presso l’ufficio di polizia pisticcese per le formalità di rito e poi sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G.
Sempre nella mattina di ieri sono stati eseguiti controlli di alcune abitazioni nel comune di Craco. Dalle verifiche svolte, in due casi sono state riscontrate anomalie di consumo dovute a manomissioni della presa elettrica di alimentazione.
Non sussistendo però la flagranza di reato, si è proceduto alle relative denunce nei riguardi di altrettanti soggetti con precedenti specifici, sempre per l’ipotesi di furto aggravato di energia. Per quanto attiene invece ai controlli svolti nel centro urbano di Pisticci, si è potuto constatare che le abitazioni controllate, anche se dall’esterno inducevano a sospettare che l’energia fosse percepita in maniera irregolare, all’ispezione tecnica non hanno presentato alcuna anomalia di consumo. I servizi congiunti tra Polizia di Stato e personale Enel proseguiranno nei prossimi giorni, estesi agli altri centri abitati al fine di scoprire altri eventuali “furbetti dell’energia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali