RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 25 ottobre 2014

A Ferrandina, nuova Costituente di FDI-AN Basilicata

topFdi
3
 
A Ferrandina, nuova Costituente di FDI-AN Basilicata
La nuova costituente di Ferrandina, presentata ieri, 24 ottobre, è la conferma della capacità aggregativa di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale. Frutto dell’ottimo lavoro svolto dall’amico Giovanni Sinisi, uno dei fondatori di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata che ha saputo mettere insieme un gruppo di giovani entusiasti e pieni di idee, come il Portavoce della Costituente, Leonardo Cosentino, che, a margine della conferenza stampa, ha dichiarato “la Costituente di Ferrandina sarà la casa per chiunque vorrà fare politica in modo sano e nell’interesse della nostra Città. È un’impresa difficile, ma non una sfida impossibile. Io, insieme a Rocco Galtieri, Eugenio Marinelli, Ferdinando Cosentino, Antonio Canitano e Giovanni Sinisi, abbiamo accettato e siamo pronti a metterci la faccia. Siamo pronti a giocare questa partita, consapevoli che per vincerla dobbiamo giocarla insieme”.
A questi giovani, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata dà il benvenuto ed augura un buon lavoro, consapevoli che sapranno interpretare al meglio lo spirito di comunità e di condivisione che anima il nostro partito.
Alla riunione della Costituente erano presenti anche degli ex lavoratori beneficiari degli ammortizzatori in deroga che, alle proposte sul reddito d’inserimento del tavolo contro la crisi, hanno opposto la richiesta di una posizione lavorativa. “Vogliamo certezze sul lavoro, non un assegno di povertà”. FdI-AN non può che solidarizzare con quanti al Governo regionale chiedono stabilità lavorativa e non sostegno assistenzialistico che mortifica la dignità dei cittadini. A loro garantiamo il nostro appoggio più completo per questa battaglia di dignità ed orgoglio lucano.
Potenza, 25 ottobre 2014
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata

 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali