RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 31 gennaio 2011


BELISARIO: RAPPORTO ANNUALE DELLA GUARDIA DI FINANZA: MENO RISORSE PER TUTTI

Tre anni fa, il centrodestra aveva promesso di ridurre la pressione fiscale sotto il 40% del prodotto interno lordo e di rafforzare il contrasto all’evasione. Oggi, la tassazione è pari al 52 % del Pil, e nel 2010 l’evasione fiscale è aumentata del 46%, che equivale a 50 miliardi di euro non dichiarati. Sovraccaricato da un fisco complicato e iniquo, da un debito che decima gli sforzi della nostra economica e da un’incapacità del Governo di investire per la ripresa e tagliare gli sprechi, il sistema di finanza pubblica italiana è sul rischio di esplodere.
Ciò che allarma particolarmente non è tanto la consuetudine di Lega e Pdl di presentarsi alle elezioni con promesse che non saranno mai in grado di mantenere, quanto le conseguenze della loro devastante azione amministrativa che si riduce ad un esercizio strumentale della politica per fini personali. In questo modo l’essenza pubblica dello Stato, come efficiente struttura al servizio dei cittadini, viene sopraffatta dal sistema delle cricche e delle clientele assurto a modello organizzativo e impostazione culturale. I numerosi tagli ai servizi essenziali e la stagnazione della produttività del Paese dipendono anche da chi ha fatto aumentare l’evasione a danno dei contribuenti.
Il rapporto annuale della Guardia di Finanza fotografa un’estensione tentacolare di quella metastasi per il nostro sviluppo che è la frode fiscale: è aumentata a dismisura l’evasione totale, con ben 20 miliardi in meno nelle casse dello Stato; è raddoppiata l’evasione fiscale internazionale, realizzata con il metodo delle società off-shore, che ha causato una perdita di 11 miliardi di euro; anche l’evasione delle imposte dirette è cresciuta, e il mancato pagamento di Iva, Irap e ritenute ammonta a 26 miliardi di euro.
Di fronte ad un fisco che prosciuga le risorse degli onesti e ad un’evasione che paralizza le possibilità di ripresa, la ricetta che il Presidente del Consiglio propone al Pd è quella di difendere “l’intrapresa privata” dall’imposta patrimoniale. Ma la priorità del Paese non è quella di favorire i ceti abbienti: la soglia di povertà si avvicina ogni giorno di più ai ceti medi, la disoccupazione cresce – piaga nella piaga – di pari passo con il precariato e i conti pubblici sono completamente da rivedere se vogliamo evitare il tracollo. La patrimoniale, allora, può servire ad abbattere il debito pubblico che pesa sulle spalle di tutti: è vero che si tratterebbe di ‘una tantum’, ma servirebbe a drenare le risorse attingendo, con imposizione progressiva, ai patrimoni dei più ricchi, fin troppo protetti da questo Governo, e utilizzarle per la riforma del Welfare e dello stesso fisco, per restituire i fondi a scuola, università e ricerca e creare un salario d’ingresso nel mondo del lavoro per i giovani, provando ad eliminare il dramma sociale del lavoro precario.
Ad un’economia dissanguata serve una cura ricostituente, ma, soprattutto, serve una maggioranza in grado di prendere delle iniziative per la stabilità del Paese: non di fare proclami e ultimatum, proposte indecenti e attacchi quotidiani, scaricando all’esterno le proprie gravissime responsabilità e continuando così a rappresentare il più grande ostacolo allo sviluppo dell’Italia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali