RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 1 febbraio 2011


Pisticci, Controllo del territorio: 10 denunciati e 5 segnalati alla Prefettura


I Carabinieri di Pisticci hanno denunciato:
-       una perché si rifiutava di sottoporsi all’esame per la ricerca di sostanza stupefacente;
-       una per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti;
-       quattro per occupazione abusiva di abitazioni dell’A.T.E.R. di Matera;
-       tre per truffa;
-       una per molestia o disturbo alle persone e minaccia rivolte alla ex moglie;

e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo:

-   cinque perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

In Bernalda, denunciato un 38 enne, residente in Grassano, di fatto domiciliato in Bernalda, perché, fermato alla guida del proprio veicolo, si rifiutava di sottoporsi ad esami di laboratorio, non invasivi, presso una struttura sanitaria, per ricerca di sostanze stupefacenti. Documento di guida ritirato; sempre, in Bernalda, veniva denunciato  un 29 enne, per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti in quanto risultato positivo alla cocaina, agli oppiacei e al metadone; Il veicolo veniva sottoposto a sequestro. 
In  Marconia, a conclusione attività d’indagine, scaturite a seguito di segnalazione, sono state deferite una copia di coniugi del luogo e una di origine marocchina, le quali avevano occupato abusivamente due abitazioni dell’A.T.E.R. di Matera. 
In Pisticci denunciato un 26 enne, di origini nolane, per truffa in danno di una Compagnia Assicuratrice, per aver utilizzato un contratto assicurativo palesemente falso. 
In Metaponto di Bernalda, a conclusione attività d’indagine, scaturite a seguito di denuncia presentata da due imprenditori agricoli di Bernalda, venivano denunciati un 57 enne, del luogo, e un 37 enne, originario di Ginosa, per concorso in truffa aggravata per un mancato pagamento di un ingente quantitativo di uva, inoltre, veniva denunciato  un 43 enne, tunisino, perché effettuava innumerevoli telefonate ed inviava sms, a qualsiasi ora del giorno e della notte, all’indirizzo della sua ex coniuge con le quali la minacciava di mali ingiusti e la scherniva con frasi oltraggiose.
In Gorgoglione, sulla SS. 407 “Basentana”, in agro di Bernalda, e sulla S.S. 106 “Jonica”, sono stati segnalati all’Ufficio territoriale del Governo, cinque giovani che, durante l’esecuzione di posti di controllo, sottoposti a perquisizione personale, venivano trovati in possesso di piccoli quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo “hashish” e “marijuana”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali