RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 gennaio 2011

Senatore COSIMO LATRONICO.

"Credo che siano da apprezzare e valutare per la loro portata le dichiarazioni del sottosegretario allo sviluppo economico, Stefano Saglia, delegato dal ministro Romani, insieme al sottosegretario Guido Viceconte, a presiedere il  tavolo  istituzionale per rinegoziare i progetti di valorizzazione dei giacimenti minerari della Basilicata". Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico. "Aver riconosciuto il peso della Basilicata nella formazione del bilancio energetico del Paese, e' una premessa necessaria per costruire un percorso negoziale che abbia sullo sfondo l'aspettativa di uno sviluppo infrastrutturale e produttivo della intera regione. Credo sia da sottolineare il clima di intesa istituzionale voluto dal sottosegretario Guido Viceconte, sostenuto dai parlamentari lucani  del Pdl, e condiviso ugualmente dal presidente della Regione, Vito de Filippo, per mettere al centro delle reciproche iniziative, pur nella differenza dei ruoli,lo sviluppo produttivo ed infrastrutturale della Basilicata colmando uno svantaggio sociale ed economico che e' la vera emergenza dei lucani.
Sarebbe imperdonabile perdere l'appuntamento con un passaggio storico della vita istituzionale e programmatica del nostro Paese, in cui si definiranno assetti strategici dello sviluppo infrastrutturale e produttivo del Mezzogiorno, senza far di tutto per includervi nel massimo livello possibile la Basilicata con le sue annose problematiche.
Per questo lavoreremo  perché nei prossimi mesi il lavoro del tavolo istituzionale per le risorse energetiche  e la definizione del Piano per il Sud, guidato dal ministro Raffaele Fitto possano colmare le attese storiche dei lucani, per porre le promesse strutturali perché le dinamiche dello sviluppo siano possibili in un territorio peraltro ricco di potenzialità inespresse"

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali