RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 29 gennaio 2011


MATERA:  Il comitato dei rappresentanti del plesso di via Greco replica all'assessore Mastrosimone
 I genitori, gli insegnanti e i collaboratori della Scuola Primaria e dell'Infanzia di via Greco sono sinceramente dispiaciuti e risentiti per le parole offensive espresse dall'assessore Mastrosimone riguardo all'azione di leale e democratica protesta manifestata dopo la decisione della Giunta Regionale di accorpamento del plesso di scuola primaria e dell'infanzia di via Greco alla Scuola Media N. Festa.
Il dissenso, già argomentato nei diversi documenti prodotti, è sorto spontaneo negli utenti e negli operatori della scuola. La questione è stata discussa e dibattuta in assemblee pubbliche alle quali l'assessore è stata invitata senza presentarsi, preferendo affidare ai comunicati stampa e non alla discussione il suo parere.
Quanto agli “interessi spiccioli e di basso profilo” non si comprende a cosa l'assessore voglia fare riferimento. Gli interessi che noi vogliamo tutelare sono quelli di una scuola che funziona bene e gode di un generalizzato apprezzamento nella città di Matera, il cui bagaglio formativo non vogliamo sacrificare per equilibrare altre scuole per le quali sarebbero possibili molte e migliori soluzioni se ci si sforzasse di ragionare in termini di offerta formativa e non di semplice calcolo aritmetico .
Stupisce, inoltre, che l'assessore, che è anche un'insegnante, riduca la questione ad un mero cambio burocratico di dirigenza e ad eventuali disagi logistici legati agli spostamenti, pur sapendo che, ogni accorpamento o scorporo produce una riformulazione della graduatoria di circolo con conseguente riassegnazione degli insegnanti ai plessi e alle classi!
I genitori smentiscono fermamente l'accusa di essere stati strumentalizzati e ribadiscono il loro esclusivo interesse per le attività educative e culturali. Gli stessi non hanno mai avuto pressioni, né richieste da parte del corpo docente o da chicchessia.
Ci auguriamo che la nostra sincera e giustificata protesta venga compresa e accolta confidando nel buon senso di chi ci governa.


                    Il comitato dei rappresentanti del plesso di via Greco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali