RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 gennaio 2011


TRICARICO: POCO PIU’ CHE VENTENNI CADONO NELLA RETE DEI CARABINIERI: A SEGUITO DEL RINVENIMENTO DI VENTI GRAMMI DI EROINA  UN PREGIUDICATO E UN INCENSURATO FINISCONO IN MANETTE NONOSTANTE IL TENTATIVO DI FUGA.

Non ci potevano credere quando alcuni  uomini in borghese li hanno fermati qualificandosi come “Carabinieri”: poco più che ventenni (uno classe ‘81, l’altro classe ‘84) hanno immediatamente percepito che non sarebbero riusciti a farla franca e che questa volta il gioco si era fatto serio. Uno dei due ha finanche tentato una inutile fuga nei campi, ma è stato immediatamente bloccato. In un attimo il mondo è letteralmente crollato addosso ad A.A., celibe, disoccupato, incensurato e G.P., coniugato, operaio, censito nella banca dati delle Forze di Polizia per episodi e reati simili.
E’ da tempo, infatti, che gli uomini Comando Compagnia Carabinieri di Tricarico (MT), coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Matera, stanno intessendo una fitta rete di servizi fatti di appostamenti, controlli, pedinamenti e perquisizioni, tutti rivolti alla ricerca di elementi di reità idonei a stroncare l’odioso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Per questo motivo, sin dalle prime ore della mattinata odierna, alcune pattuglie del Comando Compagnia, della Aliquota Operativa e di alcuni Comandi Stazione Carabinieri (Grassano, Garaguso e Tricarico) hanno attuato un massiccio dispositivo di controllo del territorio che ha, per così dire, “cinturato” tutte le vie di comunicazione che interessano la Giurisdizione del Comando: sin da questa mattinata strade statali, provinciali e finanche alcuni piccoli svincoli di accesso ad alcuni Comuni sono stati presidiati con discrezione dagli Uomini della Benemerita, anche questa volta si cercavano elementi concreti, che sono arrivati. Per meglio comprendere lo sforzo investigativo che è culminato con questi ulteriori 2 arresti bisogna ricordare che qualche giorno fa, infatti, proprio a seguito di ulteriori  controlli, tre giovani incensurati, da Tricarico, venivano trovati in possesso di Hashish e per questo erano stati denunciati a piede libero; il 14 gennaio un incensurato 23enne di Grassano (Mt), trovato in possesso di circa 10 grammi di eroina, veniva arrestato mentre tentava di disfarsene ma veniva bloccato in tempo da una Pattuglia dei Carabinieri; il 18, 28 e 29 dicembre scorso venivano arrestati, rispettivamente, 2 uomini ad Accettura (MT) trovati in possesso di 5 grammi circa di “eroina”, poi 3 uomini a Grassano per droga (3 grammi circa di eroina) e, infine, un ulteriore arresto di un uomo a Grassano trovato in possesso di 5 grammi di eroina pronti per lo spaccio. Questo per citare solo le recentissime operazioni della Compagnia Carabinieri di Tricarico (MT). 
Tornando al pomeriggio odierno, all’imbrunire, gli uomini dell’Arma, dopo un breve pedinamento, hanno deciso di procedere al controllo della autovettura all’altezza dello svincolo che conduce dalla ss. 407 “Basentana” alla bretella di collegamento che porta a Tricarico. I giovani, all’alt imposto dai militari, hanno tentato una rocambolesca quanto inutile manovra eversiva: mentre uno restava al posto di guida, il passeggero ha repentinamente aperto lo sportello e si è lanciato in una disperata fuga nei campi. Il tentativo è stato immediatamente stroncato dall’intervento di ulteriore personale dell’Arma presente sul posto che ha provveduto a bloccare l’uomo. Il motivo di tanto “nervosismo” si è presto rivelato, infatti i due celavano 20 grammi circa di eroina rinvenuta a seguito della perquisizione personale e veicolare a cui venivano sottoposti immediatamente. La successiva perquisizione estesa alle loro abitazioni ha permesso di rinvenire, oltre a 150 euro in contanti verosimilmente  provento dello spaccio,  un bilancino di precisione e strumenti da taglio utili a confezionare le dosi. Il tutto, sottoposto a sequestro, verrà messo a disposizione della AG di Matera. I due uomini, arrestati, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali