RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 gennaio 2011


Sicurezza sul lavoro: Molinari (Sezione Edili Confapi Matera) apprezza le proposte
avanzate dalla Commissione di inchiesta sugli infortuni del Senato

Apprezzamento viene espresso dalla Sezione Edili di Confapi Matera per le proposte avanzate dalla Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro del Senato finalizzate ad introdurre incentivi alle imprese che investono in sicurezza.
La Commissione, infatti, rivolge una particolare attenzione all’utilizzo eccessivo del criterio del massimo ribasso nelle pubbliche gare, esageratamente favorito rispetto a quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con il conseguente rischio per le imprese partecipanti di una riduzione di tutti i costi relativi all’appalto ed in primo luogo di quelli inerenti la sicurezza.
Un premio per le imprese aggiudicatarie degli appalti che abbiano applicato tutti gli obblighi previsti in materia di sicurezza o adottato adeguate politiche per la tutela della salute, è la proposta presentata dalla Commissione al Senato, oltre all’istituzione presso il Ministero del Lavoro di un fondo per la vita cui far accedere le imprese edili che intendano effettuare investimenti per la tutela della sicurezza nei propri cantieri.
Secondo il presidente della Sezione Edili di Confapi Michele Molinari questa è la strada giusta premiare le imprese che investono per migliorare, in sicurezza, in qualità dei prodotti e dei processi, in innovazione tecnologica.
Anche la Commissione del Senato mette in risalto i limiti e le distorsioni alimentati da criteri di aggiudicazione basati esclusivamente sui ribassi. In questo modo si genera una corsa alla dequalificazione del settore. Se vogliamo rendere più forte e competitivo il nostro sistema imprenditoriale dobbiamo incentivare il ricorso a gare in grado di misurare l’offerta su più parametri: solo così potrà emergere una qualificazione dinamica, capace di premiare la migliore offerta e stimolare un costante processo di crescita.
Ben vengano quindi - secondo Molinari - misure che prevedano il miglioramento delle condizioni di sicurezza nel cantiere tra i criteri di valutazione e la riduzione della cauzione definitiva per le imprese che abbiano adottato politiche per la tutela della salute e della formazione specifica.
L’obiettivo prioritario deve essere quello di espellere dal mercato coloro che cercano scorciatoie, eludendo e contravvenendo a regole che devono essere alla base di una concorrenza corretta.
In questo senso anche il sistema della bilateralità può avere un ruolo importante nella verifica della regolarità contributiva e dei comportamenti in materia di sicurezza, a condizione che si attivino strumenti efficaci e partecipati da tutto il sistema della rappresentanza del settore.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali