RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 gennaio 2011

La città di Matera ed i PIOT “Matera e collina” e “Metapontino e Basso Sinni” riconosciuti dal governo regionale lucano centrali per lo sviluppo del Turismo in Basilicata

Finalmente è giunta nella tarda serata di ieri, l’approvazione all’unanimità da parte del Consiglio Regionale, della mozione presentata dal consigliere regionale PD Luca BRAIA e sottoscritta anche dai colleghi materani del gruppo consiliare PD della Provincia di Matera, che impegna il Presidente e la Giunta a reperire nuove risorse finanziarie da destinare alla città di Matera ed ai PIOT “Pacchetti integrati di offerta turistica” denominati “Matera e collina” e “Metapontino e Basso Sinni” .
Da un lavoro di valutazioni oggettive, ricerche mirate al reperimento dei flussi di presenza turistica in Basilicata, constatazioni di fatto, studio degli obiettivi da perseguire in strategie disegnate in atti legislativi già approvati, è nato l’impegno personale e del Partito Democratico per la città di Matera e per i PIOT “Matera e collina” e “Metapontino e Basso Sinni” aree della nostra Regione riconosciuti dal PTR (Piano Turistico Regionale) tra i principali attrattori turistici della nostra Basilicata .
L’impegno oggi assunto dal Governo Lucano è finalizzato al reperimento di “fondi aggiuntivi” - oltre a quelli previsti dal PO Fesr 2007/2013 e dal PAR FAS- utili a garantire non solo i 15 Meuro già impegnati ed approvati, ma soprattutto a reperire fondi aggiuntivi utili ad incrementare le risorse economiche a disposizione per la città di Matera, patrimonio dell’Unesco e candidata a “Capitale Europea della Cultura 2019” e per i PIOT “Matera e collina” e “Metapontino e Basso Sinni” unitamente a quelli di Melfi e di Maratea.
Meritocrazia at a glance” sarebbe il sottotitolo dell’ultimo punto della mozione approvata in cui si impegna la Giunta Regionale ed in particolare il Dipartimento Attività Produttive, ad una verifica tempestiva (già dopo il primo semestre) dell’attuazione dei progetti che caratterizzano gli 11 PIOT approvati con una dotazione finanziaria di ben 110 Meuro di cui però solo 60 sono quelli ad oggi disponibili, al fine di poter dirottare risorse eventualmente non utilizzate, sulle aree che dimostrano di avere maggiore capacità organizzative e di spesa.
Oltre che una valenza tecnica-economica, l’approvazione in consiglio della mozione, ha una valenza soprattutto di tipo politica, in quanto per la prima volta l’intero Consiglio regionale, all’unanimità, riconosce come centrali, per il turismo regionale, la città di Matera e l’intera sua Provincia, caratterizzata da stupendi presidi di storia e di cultura quali sono i nostri paesi della collina Materana e da quelle aree straordinarie del Metapontino e del Basso Sinni che si affacciano sullo Jonio, riconoscendo loro il ruolo di principale locomotore dello sviluppo turistico regionale, meritevole quindi di attenzioni particolari in materia di investimenti e/o possibili nuovi accordi di programma per contribuire ancora di più e meglio al rilancio economico della nostra Regione .

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali