RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 gennaio 2011


Matera capitale dell’educazione interculturale;
protagonisti i volontari di Intercultura di tutta la Basilicata
Il 3 e 4 febbraio un Convegno presso la Mediateca Provinciale (P.zza Vittorio Veneto,Mt)

e presso l’Istituto “Parisi” di Bernalda (Via Anacreonte).

Ormai candidata a Capitale Europea della Cultura 2019, Matera si impegna a diventare Capitale dell’Educazione Interculturale, coinvolgendo tutta la Regione in una due giorni di convegno dal titolo Intercultura Basilicata, che si terrà alle ore 17.00 del 3 febbraio presso la Mediateca Provinciale e il 4 febbraio alle ore 10.00 presso il Liceo Scientifico “Parisi” di Bernalda.
L’incontro e le attività sono organizzati dai cinque gruppi di volontari di Intercultura operativi da anni su tutto il territorio lucano, con il Patrocinio della Regione Basilicata, della Provincia di Matera e del Comune di Matera e in collaborazione con l’Università degli studi di Bari.
A testimoniare la vicinanza delle Istituzioni ai progetti di educazione interculturale nella Regione ci saranno il Sindaco di Matera, Salvatore Adduce, l’Assessore alla Cultura del Comune di Matera, Elio Bergantino, il Presidente della Giunta Regionale, Vito De Filippo, l’Assessore Regionale alla Cultura, Rosa Mastrosimone, il Presidente della Provincia di Matera, Franco Stella e l’Arcivescovo della Diocesi di Matera-Irsina, Mons. Salvatore Ligorio. Per l’Ufficio Scolastico Regionale interverrà Lucia Girolamo. Seguirà l’intervento di Flaminia Bizzarri, referente nazionale di Intercultura per i rapporti con le scuole. Successivamente relazionerà il prof. Alberto Fornasari, docente di Pedagogia sociale ed interculturale presso l’Università di Bari. Durante il successivo dibattito sarà la cittadinanza a poter esprimere il proprio parere relativamente a quanto può essere fatto dalle Istituzioni politiche e scolastiche per l’educazione interculturale, affinché questa non rimanga solo un’opportunità per pochi, ma possa essere una priorità in tutte le scuole, da quelle del centro a quelle della periferia.
Proprio Franco Stella, Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Matera, ha proposto una scuola di periferia come scenario del dibattito del secondo giorno di incontro, che si terrà presso il Liceo Scientifico “Parisi” di Bernalda durante la mattina del 4 febbraio. Questa seconda sessione, dal titolo “Educazione Interculturale e narrazione cinematografica” vedrà l’intervento del Sindaco di Bernalda Leonardo Chiruzzi, dell’Assessore comunale alla Cultura, Anna Scarnato e del Dirigente Scolastico Giovanni Pizzolla, assieme ai Presidenti dei cinque Centri lucani di Intercultura che hanno organizzato questa due giorni di dibattito e formazione. Concluderà i lavori il prof. Fornasari.
Un ulteriore aspetto molto importante della due giorni lucana sarà la presenza di un folto gruppo di studenti stranieri che da diversi mesi vivono e studiano in Basilicata, accolti da famiglie del luogo. Questi nostri concittadini adottivi frequentano le Scuole Superiori di tutta la Regione che si dimostrano così all’avanguardia nell’offerta formativa.
Inserire lo scambio e il dialogo interculturale nella formazione dei giovani è infatti una tappa fondamentale nel percorso di miglioramento della Scuola Superiore in Italia. Per la Basilicata, come per tutta la nazione, aprirsi al mondo è il solo modo per crescere, essere più aperti culturalmente e anche economicamente competitivi.
Per info contattare i volontari Intercultura: Vincenzo Bilancia (Mt) 333 4731279, Palma Arcuti (Bernalda) 334 8787393, Michele Calvello (Irsina) 331 4123665, Gerardina De Rita (Lagonegrese) ed Antonio Guarnieri (PZ) 347 0769001. - www.intercultura.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali