RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 gennaio 2011


UGL:”CORDOGLIO PER L’ENNESIMA VITTIMA SUL LAVORO”.

“Vicinanza alla famiglia del lavoratore rimasto ucciso presso lo stabilimento Valdadige e profondo cordoglio esprimiamo alla famiglia dell’operaio morto a Matera”.
Lo dichiarano congiuntamente il segretario provinciale dell’UGL di Matera, Luigi D’Amico e Giuseppe Giordano ,segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici, sottolineando come “il tema della sicurezza sul lavoro richiede la massima attenzione da parte di tutti, in primis della Regione e delle istituzioni locali, che devono rafforzare la prevenzione e garantire l’effettiva applicazione delle sanzioni previste, anche attraverso un loro eventuale inasprimento e maggiori controlli sul territorio e nei comparti più a rischio. 
Ogni giorno muoiono uomini e donne sul posto di lavoro che escono di casa alla mattina per fare una cosa normale (lavorare) e non tornano più. Per i segretari D’Amico e Giordano, “è necessario inoltre l’impegno di tutti per promuovere un cambiamento culturale, potenziando la formazione e l’informazione dei lavoratori ed il coinvolgimento della società a partire dalle nuove generazioni,con il concorso degli istituti scolastici, perché la sicurezza sul lavoro deve essere un valore e una priorità per tutta la società, presente e futura”. Di fronte all’ennesimo incidente sul lavoro la città e le istituzioni non possono restare indifferenti e non si perda mai la memoria delle morti e degli incidenti sul lavoro, affinché superstiti, parenti e discendenti delle vittime almeno per un giorno si sentano meno soli e perché non venga mai meno l’impegno quotidiano di tutti per un lavoro più sicuro. La morte o la malattia improvvisa di un lavoratore, mentre è intento a fare il proprio dovere, comportano sempre delle conseguenze incalcolabili nelle famiglie e nelle comunità soprattutto se, come spesso si verifica, tali eventi potevano essere evitabili. È quindi nostro dovere di sindacalisti riaffermare e difendere ogni anno, ogni giorno, la cultura della sicurezza e della salute sul lavoro a partire dalle scuole elementari fino ad arrivare nelle fabbriche”.  

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali