RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 gennaio 2011

APRE A MATERA LO SPORTELLO INFORMATIVO DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN
Lunedì 17 gennaio 2011 la sezione AIPD di Matera, Associazione Italiana Persone Down, dà il via al nuovo Sportello Informativo rivolto particolarmente alle famiglie con persone con Sindrome di Down e a quanti vorranno ricevere informazioni ed assistenza sulle tematiche legate alla sindrome.
Lo sportello sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 19 presso la sede della sezione, sita in via Dante 84/A, nei pressi della Parrocchia San Pio X. Sarà possibile, inoltre, contattare lo sportello negli stessi orari telefonicamente al numero 380.2870232 oppure scrivendo a infopointaipdmatera@libero.it
L’apertura al pubblico di un punto informativo nasce dalla volontà da parte dell’associazione di fornire informazioni sempre più corrette e complete circa la sindrome di Down con l’obiettivo di diffondere la conoscenza degli strumenti legislativi e tributari a disposizione delle persone con la sindrome e delle loro famiglie perché è anche dalla qualità delle informazioni e dalla disponibilità dei servizi territoriali che dipende significativamente la qualità della vita delle persone con la sindrome e dei loro cari.
L’esistenza di uno sportello, inoltre, si propone di offrire alle famiglie un sostegno sia psicologico che pratico fin dalla prima fase dell’accoglienza del bambino con sindrome di Down fornendo anche utili momenti di incontro e di scambio di esperienze con altre famiglie” spiega la nuova presidente dell’AIPD di Matera, Anna Colangelo, succeduta la scorsa estate a Geltrude Potenza.
Sarà, infine, una opportunità per operatori sociali, sanitari e scolastici che potranno indirizzare con facilità le famiglie di persone con la sindrome verso la realtà associativa dell’AIPD.
Si tratta di un servizio reso possibile dal progetto DownTown, finanziato dal Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali ideato dall’AIPD Nazionale. Come recita la presentazione del progetto: “Se l’obiettivo generale è l’integrazione sociale della persona con sindrome di Down e l’empowerment delle famiglie di persone con sindrome di Down, quello specifico è l’incremento della consapevolezza dei diritti della persona con sindrome di Down e dell’utilizzo dei servizi sociali, sanitari e formativi forniti dall’associazione e da altre strutture, pubbliche e private, presenti nella realtà locale”.
L’impegno condiviso è quello di sconfiggere i pregiudizi e i luoghi comuni per comprendere appieno le potenzialità delle persone con la sindrome di Down e il loro possibile contributo alla società intera.
Notizie su AIPD Matera
La sezione di Matera dell’Associazione Italiana Persone Down nasce il 20 maggio 1985. Attualmente è una delle 43 sezioni locali dell’AIPD Nazione con sede a Roma.
In collaborazione con il Centro Servizi al Volontariato della Basilicata e il telefono D dell'AIPD Nazionale, la sezione materana offre da anni consulenza a famiglie e a operatori socio-sanitari.


In particolare:
  • organizza convegni, seminari e corsi di formazione;
  • mette a disposizione una piccola biblioteca con pubblicazioni inerenti la sindrome di Down;
  • è stata tra i promotori della costituzione della F.I.S.H. (Federazione per il Superamento dell’handicap) Regionale di Basilicata;
  • è partner del Coordown - Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down;
  • organizza ogni anno eventi di sensibilizzazione e raccolta fondi per sostenere le attività dell’associazione;
  • in collaborazione con la Coop. Il Sicomoro svolge percorsi di educazione all’autonomia per adolescenti con sindrome di Down;
  • promuove l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down.

    Informazioni e contatti

Claudia Di Perna
Sportello Informativo e Segreteria AIPD di Matera
Orari: lunedì e giovedì dalle 16 alle 19
Cell – 380.2870232

Anna Colangelo
Presidente dell’AIPD di Matera
Cell – 338.8139622

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali