RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 22 maggio 2013

PRIMO CENSIMENTODEGLI ORGANI STORICI DELLA BASILICATA


Nell’ambito del festival di musica antica “Thesaur Musicae”, giunto alla VII° edizione, si terrà domani - alle ore 18,30 nella sala del Consiglio Comunale di Trivigno - la conferenza di presentazione del primo censimento programmatico degli organi storici della Basilicata, a cura di Cosimo Prontera. Relatori Adolfo Cuccarese e Samuele Di Filippo. L’iniziativa, a cura del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio di Musica Gesualdo da Venosa di Potenza, con il patrocinio di Città Cultura del Comune di Potenza, conta sette appuntamenti che spaziano fra mostre, conferenze e concerti sul repertorio dei secoli XVII e XVIII , ideazione e progettazione artistica di Cosimo Prontera, direttore Umberto Zamuner. 

Il censimento degli organi storici della Basilicata è una delle finalità del CeRM (“Centro Ricerche Musicali” l’Organo di Trivigno). Il sodalizio nasce nel 2011 con un progetto ben preciso: il recupero e il restauro dell’organo della chiesa matrice di San Pietro Apostolo. L’antico strumento, considerato una vera e propria opera d’arte di indimenticabile nobiltà e potenza, venne costruito nel 1753 dall’organaro Leonardo Carella. I componenti del CeRM, guidati dal presidente Don Antonio Rossi, con la collaborazione del maestro Cosimo Prontera, esperto del settore, Direttore Artistico e Scientifico del progetto, si sono impegnati in questa singolare “operazione di salvataggio” dello storico strumento, considerato fra i più belli ed interessanti della regione. Il proponimento ha dato l'input a nuovi progetti musicali, musicologici e organologici, tra cui la creazione di un anagrafe attraverso il primo censimento sistematico degli organi storici di Basilicata.
Il CeRM, associazione senza scopo di lucro, ha come obiettivo:
- Tutelare e promuovere il patrimonio musicale, religioso e storico-culturale del territorio attraverso multiformi soluzioni.
- Promuovere la Cultura musicale attraverso multiformi soluzioni quali concerti, conferenze, registrazioni, edizioni, ricerca e convegni.
- Costituire un centro di ricerche musicali con la collaborazione di altri Enti (Conservatorio, Università, ecc).
- Preservare e divulgare la Cultura, le tradizioni ed il patrimonio artistico del territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali