RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 maggio 2013

Domenica 500 ciclisti in gara per la Gran Fondo Città dei Sassi

 Sono più di 500 le iscrizioni pervenute da ogni parte d’Italia, soprattutto Campania, Puglia e Calabria, ma anche da Roma, Milano, Monza e Belluno per partecipare alla quinta edizione della gara amatoriale di ciclismo “Gran Fondo Città dei Sassi” organizzata dal Comune di Matera e dall’Asd EmmeTi Cycling nell’ambito del programma di iniziative legate alla tappa del Giro d’Italia. 

Domenica prossima, 26 maggio, alle 8.30, i circa 500 ciclisti amatoriali, suddivisi per categorie, si sono dati appuntamento fra piazza delle Visitazione e via Aldo Moro per attraversare, guidati da una macchina a velocità controllata, il centro cittadino ed i Sassi e raggiungere via La Martella da dove partirà la gara effettiva. I ciclisti potranno scegliere fra due itinerari, il Gran Fondo lungo 120 chilometri che attraverserà i comuni di Matera, Tricarico, Grassano, Grottole, Miglionico e Matera, e il circuito corto, della lunghezza di 70 chilometri, che attraverserà solo Grottole, Miglionico e Matera.
 
Lungo il percorso sono stati previsti diversi punti di ristoro che saranno gestiti dall’Avis, l’associazione dei volontari donatori di sangue. “Si tratta – ha detto Pino Squicciarini, presidente dell’Asd EmmeTi Cycling – di una edizione molto cresciuta sia per il numero dei partecipanti, sia per la qualità della gara. La manifestazione è inserita nei circuiti nazionali Arcobaleno, Del Sole, Uisp e Interforze militari che l’hanno inserita nei loro calendari con quel che significa in termini di promozione”. Nunzio Pedicini, consigliere regionale della Federazione ciclistica italiana, ha affermato che si tratta “della più importante gara amatoriale ciclistica del Sud Italia” ed ha ringraziato il Comune di Matera “per aver sostenuto il ricco programma di iniziative a favore della mobilità su due ruote”. Adriano Pedicini, rappresentante dell’Asd EmmeTi Cycling ha ricordato che “tutte le più importanti gare amatoriali si tengono al Nord e raccolgono circa 10 mila iscritti. La nostra iniziativa sta gradualmente raggiungendo la stessa notorietà anche grazie allo straordinario paesaggio che i nostri circuiti sono in grado di offrire”. L’assessore comunale allo Sport, Sergio Cappella, ha tirato il bilancio del ricco calendario di manifestazioni ciclistiche che si sono tenute nei mesi di aprile e maggio in occasione del Giro d’Italia. “Abbiamo registrato – ha detto Cappella – una straordinaria partecipazione. E’ il segno tangibile che la comunità si sta preparando bene alle innovazioni che stiamo per mettere in campo in tema di mobilità sostenibile. I lavori per realizzare le piste ciclabili per 6 chilometri sono iniziati in questi giorni. Così come sono stati affidati i lavori per realizzare le stazioni di bike sharing”. Roberto Cifarelli, in rappresentanza del comitato di tappa del Giro d’Italia che ha organizzato il programma di gare ciclistiche, ha innanzitutto ringraziato tutti i soggetti che hanno accompagnato questo percorso: le 6 associazioni ciclistiche che hanno partecipato al programma, i volontari, gli sponsor, le forze dell’ordine coordinate dal Prefetto e dal Questore, le associazioni di protezione civile. Infine ha annunciato che “nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando rivolto a favorire l’acquisto di biciclette elettriche da parte delle famiglie materane ed a sostenere la mobilità sulle due ruote”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali