RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 maggio 2013

I Fagioli Bianchi di Rotonda DOP domani saranno protagonisti su Rai Due a I Fatti Vostri.

Domani, 30 maggio, alle ore 11.30, i Fagioli Bianchi di Rotonda DOP, prodotto di pregio della Valle del Mercure, saranno gli ospiti d’onore di Orto Reality, rubrica di punta del programma di Rai Due, I fatti Vostri, in onda ogni giovedì.
Lo spazio, condotta da Luca Sardella, sta diventando sempre di più un punto di riferimento per appassionati ed esperti: dà consigli sulla cura di piante, ortaggi e fiori, facendo conoscere al grande pubblico le loro caratteristiche e le proprietà, insegna inoltre a coltivare un orto direttamente a casa propria mostrando nel tempo il suo sviluppo naturale.
La puntata di giovedì sarà tutta incentrata sull’eccellenza orticola del Pollino, prodotto di pregio che ha ottenuto l’ambitissimo riconoscimento europeo nel 2010. I Fagioli Bianchi di Rotonda DOP nascono nel cuore della Basilicata, nella splendida cornice del Parco del Pollino - il parco naturale più grande d’Italia - e sono caratterizzate da altissime proprietà organolettiche e nutrizionali. Come ha ricordato più volte il presidente del Consorzio di Tutela dei Fagioli Bianchi di Rotonda DOP, Luigi Franzese, “L’alto valore di proteine nobili contenute nei fagioli bianchi, con punte che toccano anche il 29%, li portano al primo posto tra i prodotti in grado di sopperire alla mancata assimilazione di carne”. Luca Sardella parlerà delle qualità dell’ortaggio, caratterizzato dalla forma tondovale, dal colore bianco e dalla delicatezza del tegumento che ne rende molto più rapida la cottura rispetto ad altre varietà del fagiolo. Illustrerà al pubblico le varietà del prodotto, che è immesso in commercio negli eco-tipi Fagiolo Bianco e Tondino ( o Poverello Bianco), nelle tipologie Fresco (baccello) e Secco (granella). Il conduttore farà inoltre riferimento anche alle caratteristiche pedoclimatiche dell’areale di produzione della DOP Fagioli Bianchi di Rotonda che sono fondamentali per la qualità del prodotto. Terreni tra i 500 ed i 700 metri sul livello del mare, ricchi di acqua sorgiva, di zolfo ed azoto naturale che influisce sull’elevatissimo contenuto proteico della granella. La puntata si concluderà spiegando ai telespettatori come piantare, direttamente in casa propria fagioli simili a quelli bianchi di Rotonda, invogliando così il pubblico ad andare direttamente in Basilicata ed acquistare i Fagioli Bianchi di Rotonda DOP.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali