RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 31 maggio 2013

C’è bisogno della partecipazione di tutti e soprattutto dei giovani come noi!!!!

Cari coetanei,

oggi come non mai, in Italia e in Basilicata, crediamo sia indispensabile che la nostra generazione, tutta, eviti che a interessarsi di politica e di cosa pubblica siano sempre gli altri, spesso pochi. Il momento non è certo dei più semplici, viste anche le ultime vicende giudiziarie. Siamo tutti un po’ “incazzati” e ovviamente non solo per lo scandalo dei rimborsi. Siamo coscienti che certo non dipende tutto dalla politica o da chi amministra la regione però è evidente che sono tante le cose che non vanno. Tante le cose che sicuramente potevano essere fatte meglio. Molti di noi hanno partecipato al controverso bando di sostegno all’occupazione giovanile delle work experience e sanno il travaglio che hanno dovuto attraversare, prima per iniziare il progetto e poi per ricevere i pagamenti. Altri hanno partecipato al cosiddetto “ Ponte per l’occupazione ” le cui contraddizioni in questi mesi sono state ampiamente sviscerate dai giornali. Altri ancora hanno partecipato ai bandi per l’assegnazione di borse di studio per i Master ricevendo i rimborsi a distanza di tempo con le relative difficoltà che tale ritardo crea. Molti di noi sono disoccupati ed altri sono già andati via. Insomma, sappiamo bene quali sono le cose che non vanno e che ci toccano più da vicino, quelle che hanno contribuito a far accrescere ancor di più rabbia e disillusione nei confronti delle istituzioni.
Abbiamo provato in questi anni a portare queste difficoltà all’interno del nostro partito, il PD, che comunque ci garantisce la possibilità di poter contribuire al dibattito interno. E’ evidente che non molto siamo riusciti a fare. Forse non siamo stati bravi, forse non abbiamo gridato abbastanza, probabilmente non contavamo il necessario.
Sarebbe ipocrita non dire che anche molti di noi avevano creduto che, forse, la soluzione fosse da trovare nel totale abbattimento del sistema partitico troppo immobile e poco permeabile al cambiamento. Ci siamo ricreduti dopo i primi movimenti dei grillini, movimento costruito fondamentalmente sulla voglia di abbattere il “sistema”. I partiti politici, oggi, soprattutto in Italia, hanno molti difetti, alcuni mastodontici ed insostenibili. Tuttavia, siamo convinti, che se rinnovati, se più aperti e meno ostili ai tanti movimenti che ci sono nella società e che sicuramente non sono alternativi ma complementari ai partiti stessi, potranno sicuramente essere il principale strumento di promozione della democrazia e dello sviluppo così come avviene nel resto d’Europa e del mondo. Anche per queste ragioni, noi vogliamo ripartire dal PD che nonostante i tanti limiti, è la forza politica che più di ogni altra ha realmente provato ad interpretare l’indispensabile esigenza di rinnovamento e di apertura.Per questo, ma soprattutto per andare oltre lo sgradevole teatrino di questi giorni che a mezzo stampa si sta svolgendo e che ha come unico obiettivo chi deve fare cosa, abbiamo voluto lanciare il manifesto IO CI STO, che ha come priorità la Basilicata ed il suo futuro. Abbiamo iniziato a lavorare a questo documento subito dopo le politiche, oggi è stato sottoscritto già da mille persone. L’obiettivo è quello di dargli una forza tale da potersi imporre nel dibattito per la costruzione del programma del centrosinistra per le prossime regionali, mettendo al centro temi come la formazione, l’ambiente, il petrolio, il lavoro, la scuola.Se lo condividete vi chiediamo di dare una mano a questo progetto, in maniera libera, sciolta ma soprattutto critica. Solo così, se saremo tanti forse potremo cambiare qualcosa. 
Abbiamo predisposto una piattaforma online su www.change.org (http://goo.gl/Dkgaq) IO CI STO per poter leggere e sottoscrivere il nostro documento. Nei prossimi giorni, a partire da questo fine settimana, faremo banchetti e incontri per poter discutere e capire meglio cosa può essere migliorato e cosa no. C’è bisogno della partecipazione di tutti e soprattutto dei giovani come noi!!!!

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali