RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 maggio 2013

Il Maestro Alessandro di Maio presenterà lo spettacolo di teatro musicale: LA CHIAMAVANO ITALIA.

Giovedi 23 maggio 2013, presso il Teatro Comunale di Matera, ore 21.00.
Il Maestro Alessandro di Maio presenterà lo spettacolo di teatro musicale: LA CHIAMAVANO ITALIA.La pièce ha lo scopo di raccogliere fondi per garantire CURE MEDICHE E SOSTEGNO PSICOLOGICO A MIGLIAIA DI BAMBINI MALATI DI CANCRO attraverso il PROGRAMMA INTERNAZIONALE DI ONCOLOGIA PEDIATRICA dell’associazione Onlus SOLETERRE STRATEGIE DI PACE.
L’Associazione Incompagnia è lieta di collaborare alla realizzazione di questa lodevole iniziativa patrocinata dal Comune di Matera , rivolta principalmente ai ragazzi e alle ragazze delle scuole, invitando tutti a partecipare. 
costo biglietto – studenti E. 4,00 – adulti E. 7,00
“La chiamavano Italia” è uno spettacolo teatro-musicale che attraverso un monologo teatrale colto ed ironico, alternato alle più amate canzoni italiane ed alla proiezione di immagini storiche, racconta con allegra nostalgia la storia del nostro Paese dal 1946 al 2012. Lo fa attraverso una storia metaforica molto divertente che racconta le avventure di una famiglia Italiana a cui nel 1946 nasce un figlio stranamente di colore: la famiglia già raccontata dal brano napoletano del dopoguerra “Tammuriata Nera”.
Il Maestro ALEX DI MAIO è compositore pianista diplomato al conservatorio “G. Verdi” di Milano e scrittore Yogico-Umanista. Ha lavorato per molti anni nelle Reti Mediaste come consulente musicale prendendo parte a molte trasmissioni di successo: Io Canto, Chiambretti Night, Music For Asia, e molti altri.
Ha un calendario ricco di serate di esibizioni al pianoforte jazz (più di 300 serate all’anno dal 1998 al 2011). Collabora inoltre con moltissime etichette discografiche indipendenti tra le più importanti in Italia. Dal 2012 opera inoltre nella comunicazione multimediale e sul web attraverso una nuova società che porta il nome di RADIOEXPO2015.it con la quale oltre alla costruzione di siti internet, organizza eventi, svolge attività di Booking end promotion, e produzione artistica.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali