RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 maggio 2013

Frammartino: Nomina nucleo di valutazione

Dopo la nomina del nucleo di valutazione, i più hanno gridato all’inciucio, su FB si sono scatenati sia attivisti del PD che si sono sentito traditi che quelli del centrodestra, tutto perché tra i nominativi scelti da questa maggioranza spuntava il nome pesante di Nicola Montesano, nipote del consigliere comunale Fabiano eletto nelle file del partito che ha sostenuto Marrese. Ma prima di entrare nelle considerazione politiche, noi vogliamo soffermarci su quelle della delibera n°8 del 17 gennaio 2013 , che consideriamo non solo nulla ma anche schizofrenica. Nella premessa il citato deliberativo dice: “sulla base delle Linee guida dell’anci tenedo conto delle indicazioni della CIVIT al riguardo, è stata elaborata dagli uffici comunali, proposta regolamentare per l’istituzione e il funzionamento dell’O.V.I. nucleo di valutazione , in forma monocratica al fine di assicurare il contenimento della spesa , pur nel rispetto dei requisiti professionali necessari ad assicurare la corretta applicazione della riforma”.
Questa nella premessa, poi quando la stessa approva il regolamento quel monocratico per il contenimento della spesa diventa inspiegabilmente all’art.1 : Il nucleo di valutazione è nominato con atto sindacale ed è composto di Tre Membri”
Ci chiediamo e chiediamo soprattutto agli organi competenti, ci può essere una deliberato che parla di organo monocratico e contenimento della spesa poi delibera un atto stridente in contradizione a tale principio ? come lo consideriamo questo atto, coerente, schizofrenico o nullo?
Seconda osservazione , la delibera abroga gli articoli 34, 35, 36, 37 del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi vigenti , non motiva per quale ragione vengono abrogati questi articoli , non motiva se questi vengono sostituiti con il nuovo regolamento , ma soprattutto viene abrogato l’articolo 37 dello stesso che parla di :”Trasparenza valutazione e merito “ con l’istituzione di Home page sul web ecc.. , questa norma ed in generale i processi di trasparenza e merito , erano tra le linee di indirizzo definiti dal consiglio comunale del 19/05/2011 , che recepiva in merito le nuove disposizioni legislative in merito alle pubblicazione sul web di criteri compensi ecc… l’abolizione di tale norma richiedeva per le ragioni esposte , che prima della sua abrogazione , il consiglio deliberasse nuovi indirizzi a cui la giunta avrebbe dovuto attenersi , ragion per cui riteniamo anche per questa ragione tale delibera nulla. 
Terza ragione , ma sostanzialmente quella che senza ombra di dubbio rende nullo questo atto , che ad oggi nel Bilancio non vi è nessuna somma destinata al compenso dei tre nominati al nucleo, ma tale previsione non è prevista neanche nel bilancio Triennale , quindi così come prevede la norma , senza impegno spesa , qualsiasi atto è nullo .Non solo l’articolo 14 della legge 150 sia la legge 15 parlano di istituzione del nucleo senza oneri aggiuntivi ai bilanci , in merito è eloquente la delibera della corte dei conti del Piemonte n°4/2011 SRCPPIE/PAR nella quale a fronte di un comune che non aveva previsto nessuna somma per il nucleo di valutazione , circa la valutazione di aumentare la spesa osserva : “che questa non è possibile come non è possibile istituirne una nuova rispetto a quelli già esistenti” (c.d. clausola di invarianza della spesa). La legge, infatti, dice la corte dei conti : 
“ha previsto che le amministrazioni interessate utilizzino a tale fine le risorse umane, finanziarie e strumentali disponibili a legislazione vigente (art. 3, comma 6 cit.). “
Ultima considerazione . Leone preso dalla foga e dalla fretta , o come molti dicono emozionato dall’ebrezza di nominare Nicola Montesano (ex consigliere provinciale PDL prima e poi PD) , sembrerebbe che non abbia verificato se tutti i componenti così come prevede la CIVIT , non abbiano avuto incarichi di partito o sindacali negli ultimi tre anni, intendiamoci questa norma non è consigliata solo dalla Civit, ma anche dalla legge. Noi sinceramente gli consigliamo di annullare la delibera perché nulla , ma in subordine almeno di verificare se tale requisito è stato rispettato.
Ritornando in ultimo sulla questione politica , noi non ci meravigliamo , se il PDL ha deciso di sostenere la candidatura di Nicola Montesano , probabilmente Leone e il suo partito pensano di allargare gli orizzonti della maggioranza, dopotutto Fabiano Montesano ultimamente ha atteggiamenti responsabili nei confronti dell’amministrazione di centrodestra, quindi il gruppo consiliare e il direttivo del partito di berlusconi si è sentito in obbligo di dare un segnale, sembrerebbe dopotutto che la cosa sia stata gradita , visto (solo Marrese è amareggiato) il silenzio degli altri due consiglieri.

Ottavio Frammartino
Portavoce Policoro è tua

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali