RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 maggio 2013

I SAGGI E LE TRE SCIMMIETTE

 Comitato Sos Costa Jonica 
I SAGGI E LE TRE SCIMMIETTE

Nella terra dei saggi continua il muro di gomma e il comportamento tipico delle tre scimmiette di rappresentanti istituzionali. 

Oggi sono ripresi i lavori di spostamento della sabbia dalla zona sopraflutto alla zona sottoflutto del Porto degli Argonauti che erano stati sospesi in seguito alla nostra denuncia pubblica del 14 maggio scorso. L’assessore regionale Braia, interpellato da Telenorba, ha dichiarato che i lavori erano programmati da tempo, che servono per accantonare sabbia da portare successivamente a Metaponto per il ripascimento e che sono pagati dalla Regione Basilicata. 

Avremmo preferito un comunicato alla stampa che spiegasse nel dettaglio i lavori che si stanno facendo ma l’attuale assessore si comporta come si sono comportati finora tutti quelli che l’hanno preceduto e cioè continua a non dare risposte o a dire ciò che più fa comodo.

Ci permettiamo perciò di chiederLe dei chiarimenti: 
  • Se i lavori erano programmati da tempo perché manca la normale cartellonistica da cantiere con inizio, termine e importo lavori, ecc 
  • Se i lavori erano programmati da tempo perché la forestale non era a conoscenza del passaggio dei camion carichi di sabbia nella pineta? 
  • Se i lavori erano programmati da tempo perché manca un cartello che indichi la sospensione o revoca dell’ordinanza del Comune di Pisticci di divieto di transito ai mazzi con peso superiore a 7,5 tonnellate? 
  • Se i lavori erano programmati da tempo perché quando il vice sindaco e assessore all’ambiente del Comune di Bernalda, Gregorio Giannini, su nostra segnalazione,ha chiesto notizie a funzionari della Regione Basilicata (se non ricordiamo male ing. Nicoletti e ing. Losinno) gli è stato detto che la Regione non è a conoscenza di detti lavori? 
  • Se la sabbia serve per il ripascimento a Metaponto Lido non è più logico portarla direttamente a Metaponto che accantonarla vicino al pennello in zona sottoflutto del porto (lato Metaponto)? 
  • Come verrebbe portata successivamente la sabbia a Metaponto? 
Noi più semplicemente pensiamo che si stanno realizzando lavori per rinforzare il pennello del porto eroso dalle correnti marine che sono cambiate a causa della costruzione del porto e quindi che con fondi pubblici si stanno realizzando opere private. 

Egregio assessore lo scorso anno in un incontro fortuito davanti agli uffici Regionali a Potenza Le lasciammo un volantino in cui chiedevamo di conoscere se erano state rispettate le prescrizioni previste dalla Regione Basilicata (Giunta Bubbico) prima e durante la costruzione dei Porti (fidejussione per i danni che la costruzione dei porti potevano arrecare alle spiagge e monitoraggio costante durante la costruzione degli stessi) e chiedevamo anche di avere copia dello studio dell'Università di Ferrara sull'incidenza dei porti sulle spiagge joniche lucane. Se non Le chiediamo troppo La preghiamo di rispondere alla comunità lucana ed in questo caso noi ci toglieremmo i dubbi che ci sono venuti.

Metaponto 20 maggio 3013

Pino Passarelli
(refer. Comitato Sos Costa Jonica) 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali