RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 31 maggio 2013

LANZO incontra la BASILICATA

L’Associazione Culturale Magna Grecia Lucana, con sede a Torino in via Valdellatorre n° 101, attiva dal 17 dicembre 2003, con legale rappresentante Maria Domenica Celano, 

COMUNICA 

che si terrà una manifestazione dal titolo “Lanzo incontra la Basilicata”, che nasce e si sviluppa con l’intento di portare alle Valli di Lanzo e ai suoi fruitori una finestra di conscenza sulla regione lucana. La manifestazione prenderà l’arco
dell’intera giornata di domenica 9 giugno, dalle ore 10.30 alle 22.00, negli spazi della tettoia di piazza Peradotto, Tettoia del Mercato a Lanzo Torinese (TO). Approfittiamo della presente per invitarLa ad onorarci della sua partecipazione e a segnalarci ai suoi amici, ai lettori e ai sostenitori.
Programma dettagliato della manifestazione:
10.30 - Apertura mostra fotografica “Obiettivo sulla Basilicata”, a cura dell’arch. Angelo Allegretti, fotografie di paesaggi e architetture lucani scelte dall’autore. 
11.00 - Inizio lezione di pittura per principianti “Artisti per un giorno”, a cura della dr.ssa Margherita Désirée Cavallaro (gratuita per i soci o per chi intenda fare la tessera associativa): lezione di pittura, con soggetto a scelta tra viste lanzesi o lucane, su una piccola tela, per prendere confidenza con gli strumenti pittorici e imparare a trasferire la realtà sulla tela.
12.00 – Presentazione del libro “Racconti da gustare”, a cura della dr.ssa Maria Domenica Celano e del dr. Roberto Tassinari. 
18.30 – Conferenza “La Basilicata si presenta”, a cura dell’arch. Francesco Bernardo: breve presentazione della regione lucana e dei suoi punti di interesse con l’assessore alla Cultura di Lanzo, Fabrizio Casassa.
19.00 – Presentazione e mostra dei lavori di pittura svolti durante la giornata, a cura degli Artisti per un giorno
21.00 – “Si finisce sempre a Tarallucci e Vino”: degustazione di vino con taralli, offrendo ai presenti prodotti con etichetta atti alla degustazione in pubblico. 
Durante la giornata saranno presenti figuranti in costumi tradizionali lucani che si esibiranno in coreografie folcloristiche. Paesaggi lucani, tradizioni, pittura, letteratura, artigianato e folklore in mostra per un giorno: domenica 9 giugno tutti a Lanzo sotto la tettoia del mercato in piazza don Peradotto. Sarete accolti con entusiasmo!

Lanzo, lì 09/05/2013
Il vicepresidente 
Francesco Bernardo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali