RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 maggio 2013

Giovedi mattina gli agricoltori di Altamura pagheranno i debiti in banca con il frutto del loro lavoro.

Chissà se uno qualsiasi dei direttori di banca accetterà il pagamento e riuscirà a cavare soldi dal lavoro nelle campagne evitando, quindi, che i propri clienti debbano rivolgersi agli usurai. Venerdi sera al Comune di Altamura assemblea organizzativa per preparare la risposta agli usurai ed alle vendite all'asta!

Giovedì mattina alle ore 12 ci troviamo ad Altamura in V.le Martiri del 1799 all'altezza del civico 100. Andremo in banca ad onorare le cambiali agrarie che abbiamo contratto per garantire la conduzione della stagione agraria e, come tutti gli imprenditori onesti, lo faremo contando sul frutto del nostro lavoro. Un lavoro che ci ha portato a rischiare e lavorare molto per garantire un prodotto sano ma che, quando abbiamo provato a trasformare in reddito vendendo il frutto dell'impegno nostro e dei braccianti che lavorano con noi, abbiamo scoperto che, ancora una volta come accade da troppi anni, o non ci viene pagato o ci viene pagato sottocosto. Così anche questa annata agraria sarà in perdita e non riusciremo a recuperare gli investimenti, pagare i costi di produzione e remunerare il nostro lavoro; in poche parole saremo ancora più indebitati solo per aver fatto quello che da generazioni gli agricoltori facevano prima di noi: aver lavorato conducendo la terra e producendo cibo e servizi per il territorio. Proveremo a convincere il direttore di una qualsiasi delle filiali di banca di Altamura ad accettare un pagamento in natura proponendogli uno scambio equo: il frutto di un anno di lavoro per pagare i debiti contratti per poter produrre il prodotto. Magari (vuoi vedere mai?), visto che gli agricoltori non sono capaci a fare reddito spaccandosi onestamente la schiena, qualche esperto di finanza, invece, lo sarà! E, se poi non dovesse essere così e dovesse semplicemente non essere capace di farsi pagare dalla speculazione che controlla il trust dei prezzi al campo esattamente come noi non ci riusciamo, sarà tanto comprensivo da acconsentire almeno ad un rinnovo delle scadenze! Siamo fiduciosi che non ci costringerà a rivolgerci a qualche usuraio o sciacallo di turno per far fronte agli impegni, siamo ottimisti per natura.
Ad ogni modo siamo anche previdenti e, dunque, ci prepariamo a reagire e ci ritroviamo in assemblea al Comune di Altamura per Venerdi 31 fra le ore 18 e le 20 .... per organizzare la risposta agli usurai e agli sciacalli e per chiedere con forza misure per uscire dalla crisi e impedire le vendite all'asta di aziende e case di prima abitazione.
Domattina alle ore 12, dopo aver provato a pagare i debiti con i carciofi che stiamo raccogliendo oggi, illustreremo il programma e le modalità dell'iniziativa che terremo ad Altamura e che punta ad estendere la mobilitazione che si sta sviluppando in altre zone anche in Puglia.
Domattina davanti alla Banca in V.le Martiri 1799 saranno presenti Raffaele Sardone e Mimmo Prencipe per Altragricoltura Puglia e Gianni Fabbris coordinatore nazionale di Altragricoltura. Si invita la stampa a partecipare.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali