RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 28 agosto 2012

TORREMARE JAZZ FESTIVAL: ULTIMO APPUNTAMENTO CON Fabrizio Bosso Spiritual Trio MERCOLEDI’ 29 AGOSTO - BERNALDA PIAZZA PLEBISCITO

Si conclude in grande stile il Torremare Jazz Festival con Fabrizio Bosso, eletto special guest della rassegna inaugurata il 26 luglio con un programma di ben 9 appuntamenti.
Il 29 agosto è la volta di Spiritual, uno dei progetti più affascinanti di Fabrizio Bosso, vero talento della tromba jazz, che si presenta in trio con Alberto Marsico all’organo hammond e Alessandro Minetto alla batteria.
Dal 2008 i tre hanno ricercato una sonorità di insieme che potesse mettere in risalto le qualità dei singoli e  i loro gusti musicali. La matrice comune si è presto rivelata essere la black music, la migliore occasione per esplorare e rivisitare le sue radici. Da qui nasce questo tributo al gospel interpretato dalla voce unica della tromba di Fabrizio Bosso e dai suoi nuovi compagni di viaggio piemontesi, in cerca di alte vette spirituali mentre swingano con autorevole eloquenza e scatenano una gioiosa e ben controllata magia del suono.
Line Up
FABRIZIO BOSSO - tromba e flicorno
ALBERTO MARSICO - organo hammond
ALESSANDRO MINETTO - batteria

http://www.youtube.com/watch?v=vO_Ldpv_8mQ&feature=related

Start ore 21:30
Piazza Plebiscito
Bernalda
Ingresso Libero
Info al numero verde: 800.173.099
Ufficio Stampa: Maddalena Teofilo 393/0204667
Sito ufficiale www.torremarejazz.it


FABRIZIO BOSSO – TROMBA (www.fabriziobosso.com)
Grande trombettista italiano Fabrizio Bosso è definito da Enrico Rava “una delle cose più belle capitate al jazz italiano in questo decennio”. Un suono eccellente, pulito, un timing perfetto e una capacità improvvisativa sempre molto attinente con quanto si sta suonando fanno di lui una delle migliori realtà del jazz italiano. Nel corso della sua carriera ha avuto numerose collaborazioni con artisti quali Stefano Di Battista, Paolo Fresu, Aldo Romano, Flavio Boltro, Mario Biondi, Sergio Cammariere, Bob Mintzer, Tullio De Piscopo, Paolo Di Sabatino, Randy Brecker, Irio De Paola, Javier Girotto e molti altri artisti di livello internazionale. È costante la sua presenza all' Umbira Jazz Festival di Perugia. Nel 1999 viene votato come "Miglior Nuovo Talento" jazz italiano da un referendum istituito dalla nota rivista Musica Jazz. Nel 2008 ha ricevuto una nomination ed, in seguito, vinto l'Italian Jazz Awards (l'Oscar Del Jazz Italiano)- Luca Flores come Best Jazz Act. Nel 2011 ha accompagnato Raphael Gualazzi nel brano Follia D'Amore risultato vincitore della categoria Giovani del Festival di Sanermo 2011. Nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo in duo con Nina Zilli ed è ospite di tutte le puntate della trasmissione televisiva l Panariello Non Esiste in onda a Marzo 2012 Canale 5. E’ stato di recente ospite del talk show di Rai Tre Ballarò dove ha improvvisato sulla sigla iniziale riscuotendo un enorme successo di pubblico.
ALESSANDRO MINETTO – BATTERIA
Nato ad Alessandria il 23 Giugno 1969, intraprende gli studi di batteria all'età di 15 anni frequentando i corsi di Alberto Bucci, Giorgio Gandino, Marco Volpe, Bruno Astesana, Maurizio Planker.  Inizia l'attività di musicista professionista all'età di 22 anni esibendosi in Italia e all'estero. Segue le clinics dei batteristi: Manhù Roche, Francesco Sotgiu, Enzo Zirilli, Roberto Gatto,Ettore Fioravanti, Arvin Scott, Marcello Pellitteri, Bob Moses, Max Roach, Roy Haynes. Collaborazioni:
Inizia l'attività jazzistica in piccole formazioni al fianco dei seguenti musicisti: Giorgio Licalzi,Paolo Porta, Fulvio Albano, Fabrizio Bosso; ha collaborato inoltre con: Aldo Mella, Andrea Allione, Aldo Rindone, Guido Canavese, Nicola Muresu, Mario Petracca, Antonio Zambrini, Due Laghi Big Band, Francesco Nastro, Giacomo Aula,Alfredo Ponissi, Lorenzo Petrocca, Claudio e Fulvio Chiara, Stefano Calcagno, Loris Bertot, Alessandro Maiorino, Riccardo Ruggieri, Luigi Tessarollo, Maria Pia De VitoFranco D'Andrea, Carlo Atti, Riccardo Zegna, Luigi Bonafede, Bruno Marini, Maurizio Nunes Caldura, Marco Vaggi,Roberto Cecchetto, Aldo Zunino, Claudio Fasoli, Andrea Pozza, Stefano Battaglia, Renato Chicco, Paolo Birro, Marco Micheli, Rosario Bonaccorso, Pietro Tonolo, Gianni Coscia, Ares Tavolazzi, Furio Di CastriAntonio Faraò , Emanuele Cisi, Gianni Basso, Larry Shneider, Jimmy Cobb, Tom Kirkpatrick, Maurizio Giammarco, Kail Gregory, Andy Gravish, Walter Weiskopf, Steve Grossman, Michelle Hendrix, Garrison Fewell,Michael Rosen, Gilad Atzmon, Dena DeRose, Donald Braden, Peter King, Kay Foster Jackson, Phil Guy, Damon Brown, Stjepko "Steve" Gut,Franco Cerri, Bob Bonisolo, Jonathan Gee, Benny Golson, Bruce Forman, Monk Liberation Front, Francesca Sortino, Pietro Ciancaglini, Barend Middelhoff, Gerard Klein, Steve Rose, Bud Shank, Guido Di LeoneMarco Tamburini , Piero OdoriciFrancesco CafisoDusko GoykovichStefano Cantini, Kelvin Sholar, Ronnie Matheus e Lee Konitz.
ALBERTO MARSICO - HAMMOND
Pianista e tastierista, Incomincia tuttavia ad esibirsi esclusivamente all'organo Hammond dal 1994, dopo aver frequentato i seminari di Jack Mc Duff a Genova. Da allora ha suonato in tutta Italia ed Europa (Berlino, Francoforte, Bruxelles, L'Aia, Lubiana, Barcellona, Zagabria, Lisbona, Parigi), ha inciso a San Francisco e si è esibito per un mese in tutta la Bay Area con Anthony Paule nel 1998.
Nel giugno 2000 invece si è trovato faccia a faccia con Ian Paice per un concerto - workshop del batterista dei Deep Purpletenutosi a Gubbio. La sua mano sinistra gli consente di disegnare con forte senso ritmico delle agili linee di basso che fanno di lui una completa sezione ritmica. Ama spaziare tra jazz, soul, blues, funk e gospel, ma il suo punto di forza è l' accompagnamento di cantanti. Al suo attivo ci sono a tutt'oggi oltre quindici incisionidiscografiche in Italia, Germania, Francia e Stati Uniti e la partecipazione a numerosi festivals:Verona Jazz, Munster Jazz Festival (Francia), Swinging Hannover (Germania), Jazz Festival at Sea 1997-1998-2000 (Mar Mediterraneo), Ascona New Orleans Jazz Festival 1992 e 2000 (Svizzera), Handzame Blues Festival 2000 (Belgio), Maribor Music Festival 1996 (Slovenia), Ancona Jazz, Lucerna Blues Festival (Svizzera),Wendelstein Jazz Festival (Germania), Sanremo Blues.
COLLABORAZIONI:
Jimmy WITHERSPOON - Phil GUY - Sandro GIBELLINI - Sonny RHODES - Ollie NIGHTINGALE - Ian PAICE - Gianni CAZZOLA - Lannie MC MILLAN - Roberto ROSSI -Paul JEFFREY - Kay FOSTER JACKSON - Bobby DURHAM - Tiziana GHIGLIONI - Alex SCHULTZ -Tad ROBINSON - Anthony PAULE - Fabrizio BOSSO - Ann HINES - David HUDSON - Mike TURK - Kenny BURRELL

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali