RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 23 agosto 2012

SPINOSO (POTENZA) 24 AGOSTO ORE 21.00 PIAZZA UNITA’ D’ITALIA TERZA ED ULTIMA GIORNATA DELLA SESTA EDIZIONE DI “MOLITERNO-AGRI(IN)CORTO”.


Si chiude questa sera (ore 21.00) in Piazza Unità D’Italia la sesta edizione del “MoliternoAgri (In)Corto”, che quest’anno ha fatto da sismografo sulla tematiche dei diritti umani. Infatti, tra gli altri, trenta corti in cartellone ispirati ai contenuti degli altrettanti articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani entrata in vigore nel 1948. Curata dal cinecritico Mimmo Mastrangelo e patrocinata dalla Regione Basilicata, insieme al Circolo Culturale Unione di Moliterno e ai comuni di Sarconi e Spinoso, la rassegna sin dalla sua nascita si è presentata come un osservatorio sulla recente produzione italiana dei cortometraggi, senza trascurare i lavori realizzati da autori lucani “Quest’anno – spiega il curatore della rassegna Mimmo Mastrangelo - si è scelto di accendere una luce sui diritti umani, ovvero su argomenti di cui si parla sempre poco. 
Però va detto che nel momento in cui il cinema decide di occuparsene in fondo adempie ad una sua funzione: farsi pensiero e coscienza collettiva”. Invece a Pasquale De Luise, sindaco di Spinoso, piace l’idea che gli appuntamenti di uno stesso progetto culturale si svolgano in più comuni. “La proposta itinerante di “Moliterno Agri (In) Corto - afferma il primo cittadino del comune sul lago Pertusillo – ci aiuta ad uscire da vecchi campanilismi e ci proietta in un’ottica di programmazione territoriale sinergica, necessaria da adottare se , noi amministratori, teniamo davvero a dare un futuro alle nostre piccole comunità”. Tra i corti in programma vanno segnalati “Nessun atto di distruzione” di Citto Maselli, “Istruzione per tutti” di Pasquale Scimeca e il bellissimo e poetico “Pentadattilo” del compianto maestro Vittorio De Seta.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali