RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 agosto 2012

SETAC PISTICCI: INIZIO ATTIVITA’ SPORTIVA STAGIONE 2012-2013


Lo sport non viene praticato solo per migliorare l’aspetto fisico, per divertimento o come attività agonistica, ma è anche un’importante strumento di educazione sociale.
La dimensione associativa, momento di crescita civile, non può essere svuotata a causa del prevalere di interessi commerciali di singoli e non può perdere il connotato partecipativo ed il carattere di esperienza democratica.
Si svilupperà l'autodisciplina e la sana socializzazione dei più giovani che da noi impareranno alcune fondamentali regole del vivere sociale e la stretta correlazione tra l'impegno e il raggiungimento di un qualsiasi risultato sportivo individuale o collettivo, lontani da ogni cattiva provocazione della società di oggi.
Lo sport parla il linguaggio dei giovani e può quindi provocare interessi ed appartenenze, proporre obiettivi e dare nuove motivazioni al vivere quotidiano. Solitamente non siamo abituati a guardare l’evento sportivo dal punto di vista educativo e renderci conto di quanti siano i servizi che questo offre alla persona e al suo divenire.
Quasi sempre, chi pratica sport, non ha sufficiente consapevolezza di questo aspetto e, di conseguenza, non è portato a riflettervi.
Lo sport, inteso nel senso sopra descritto, concorre alla formazione di una personalità armonica ed equilibrata, che pone le basi per un’apertura a valori più alti quali la cultura, la partecipazione sociale e la ricerca di significati che vanno oltre gli aspetti materiali e quotidiani della vita.
Fra i molti valori legati alla pratica sportiva vi sono la disciplina, l’impegno, la costanza, la tenacia, il rispetto delle regole, il saper vincere e il saper perdere, il perfezionamento del gesto sportivo, l’attenzione alla salute e l’AMICIZIA.
Nell’ottica del perseguimento di un fine comune, quale quello di dare importanza, e mettere al centro di tutto i nostri Bambini, La Setac in Europa di Pisticci ha deciso di dar vita ad un progetto unico di SCUOLA CALCIO con l’ASD PISTICCI UNITED by SETAC in Europa.
Pertanto, tutti coloro che intendono iscriversi a Scuola Calcio possono rivolgersi, presso la segreteria della Associazione, Via N. Bixio n° 12, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 17.00.alle 18.30 a partire dal 28 agosto 2012
Vi aspettiamo numerosi per organizzare e far partire da subito i corsi e cominciare un nuovo anno calcistico all’insegna del Bambino nello Sport !!!
Buon calcio e buon divertimento a tutti.

I moduli si possono scaricare dal sito www.setacineuropa. tk

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali