RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 18 agosto 2012

“Interrompere la flagranza di reato contro i diritti umani e la Costituzione” “Amnistia per la Repubblica”

Potenza Ore 10.45
Fuori all’ingresso della Casa Circondariale di Via Appia
Conferenza stampa Di
Rita Bernardini
Deputata radicale(membro della Commissione Giustizia)
Maurizio Bolognetti
Direzione nazionale Radicali Italiani e Segretario Radicali Lucani


Dichiarazione di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e Segretario di Radicali Lucani

Potenza – Domani, domenica 19 agosto, alle ore 10.45, terremo una conferenza stampa per fare il punto sull’iniziativa radicale finalizzata ad ottenere un provvedimento di Amnistia, che come ha più volte ripetuto Marco Pannella nell’Italia che da oltre trent’anni viola impunemente la Convenzione Europea dei diritti dell’Uomo, la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e il dettato costituzionale è di per sé, una irrinunciabile riforma strutturale utile a ripristinare il rispetto dello Stato di diritto, del diritto e dei diritti umani. Nel corso dell’incontro verrà illustrato il contenuto della lettera/appello rivolta al Presidente della Repubblica da 130 costituzionalisti e penalisti, che in Basilicata è stato sottoscritto con Delibere dalla Giunta regionale di Basilicata, dal Consiglio provinciale di Potenza, dalle Giunte comunali di Tito, Latronico e Pignola. Nella lettera, promossa dal Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito, si chiede al Presidente della Repubblica, in qualità di garante della legalità costituzionale, di inviare un messaggio alle Camere “affinché il Parlamento eserciti finalmente le proprie prerogative per dare una contestuale risposta, concreta e non più dilazionabile, sia alla crisi della giustizia italiana, che al suo più drammatico punto di ricaduta: le carceri”. I firmatari dell’appello hanno scritto che occorre “trasformare la crisi della giustizia e delle carceri in una opportunità di cambiamento strutturale” e che affrontare la questione giustizia-carceri “è, per il Parlamento, un vero e proprio obbligo costituzionale”.

Appuntamento a domani, dunque, per ribadire le ragioni che ci hanno visto marciare ancora una volta il 25 aprile di quest’anno per la l’Amnistia, la Giustizia, la libertà e la legalità. Occorre liberare questo paese dalla catene rappresentate dall’assenza di Stato di diritto e legalità in una situazione in cui la nostra democrazia è sempre più “Democrazia reale”, così come un tempo si parlava di “socialismo reale”. Gioverà ricordare quanto un anno fa ebbero a scrivere i direttori penitenziari del Si.Di.PE: “Siamo stati, in verità, ricacciati negli angoli più bui di uno Stato che non sembra in grado di mantenere fede agli impegni ed alle promesse solenni celebrate nelle sue leggi”.
Voglio ricordare innanzitutto a me stesso, in questo torrido agosto, quanto ebbero a scrivere i Vescovi lucani e Monsignor Superbo in occasione della “II Marcia per La Giustizia, l’Amnistia e la Libertà”: “Nella sua quotidiana missione di testimonianza del Vangelo la Chiesa sente che l’impegno per l’amnistia, la giustizia, la libertà rappresenta un fatto che va nella direzione di una possibile e necessaria riconciliazione”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali