RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 agosto 2012

PISTICCI. LATRONICO: un progetto di risanamento e di ricostruzione ambientale, e per di più in un territorio dal fragile equilibrio idrogeologico”

“Chiederò al Ministro dell'ambiente Clini di riferire in aula o in commissione sulle cause che hanno determinato tale immane distruzione e sui rimedi che il governo intende adottare per ottenere un progetto di risanamento e di ricostruzione ambientale, e per di più in un territorio dal fragile equilibrio idrogeologico” . Lo ha dichiarato il senatore lucano del Pdl, Cosimo Latronico, al termine di un sopralluogo, compiuto insieme al coordinatore cittadino del Pdl, Michele Forte, a Pisticci sui luoghi devastati dall'incendio dei giorni scorsi che ha distrutto circa 1000 ettari di varia vegetazione determinando un disastro ambientale di vaste proporzioni. “I versanti di Pisticci che sono stati coinvolti dalle fiamme sono il frutto di un' opera di forestazione e di difesa idrogeologica dei versanti medesimi realizzati in anni di lavoro a tutela del centro cittadino di Pisticci e delle contrade circostanti. Occorre calcolare il livello dei danni e studiare rimedi immediati ed adeguati per il ripristino dei luoghi.
Anche questa calda estate con i tanti roghi che si sono sviluppati in Basilicata, seminando vastissime distruzioni, ripropongono la domanda sulla necessità di potenziare e qualificare il sistema di protezione dagli incendi del vasto patrimonio di risorse forestali della regione, attraverso piani colturali appropriati e sistemi di monitoraggio e di vigilanza più pervasivi e dissuasivi nel caso di episodi dolosi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali