RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 31 agosto 2012

GIOVANI TALENTI A LEZIONE DI DEMOCRAZIA PARTECIPATA PRENDE IL VIA LA SUMMER SCHOOL RENA

Dal 2 all’8 settembre a Matera per una scuola di eccellenza A scuola di buon governo e cittadinanza responsabile per mettere a sistema le proprie competenze e migliorare la comunità. Domenica 2 settembre alle 17.30 la cerimonia di apertura.
Si aprirà domenica a Matera la Summer School su buon governo e cittadinanza responsabile promossa da RENA, la rete che vuole fare dell’Italia un Paese a regola d’ARTE: aperto, responsabile, trasparente ed equilibrato. Dal 2 all’8 settembre trenta talenti, selezionati tra più di 110 domande, si ritroveranno presso i locali del nuovo Incubatore di imprese creative Rioni Sassi di Sviluppo Basilicata per affrontare temi come: trasparenza, dati aperti e alfabetizzazione, decisione condivisa e “Wikicrazia”, innovazione, start-up e impresa sociale. Perché il miglioramento della qualità della democrazia e della pubblica amministrazione è nelle mani dei cittadini. Tra i docenti: Alberto Cottica (autore di “Wikicrazia”), Alessandro Fusacchia (Ministero Sviluppo Economico), Annibale D’Elia (Task Force Start-up, MISE), Gianluca Sgueo (Presidenza Consiglio dei Ministri), Fabrizio Pagani (OCSE), Luca De Biase (Il Sole 24 Ore), Paolo Verri (Comitato Matera 2019), Dino Amenduni (Proforma), Ernesto Belisario (Università della Basilicata), Gregorio Arena (Università di Trento), Morena Ragone (Wikitalia), Alex Giordano (Ninjamarketing), Matteo Ciastellardi (Universitat Oberta de Catalunya), Stefano Baia Curioni (Università Bocconi), Davide Gomba (Officine Arduino), Gregorio De Felice (Intesa Sanpaolo). A questo link il programma completo.
La cerimonia di apertura si terrà domenica 2 settembre alle ore 17.30 presso l’Incubatore di imprese creative Rioni Sassi di Sviluppo Basilicata a Matera alla presenza, tra gli altri, di Francesco Luccisano (Presidente RENA), Raffaele Ricciuti (Ceo Sviluppo Basilicata), Salvatore Adduce (Sindaco di Matera), Gregorio De Felice (Chief Economist Banca Intesa), Fabrizio Pagani, (Capo Ufficio Sherpa OCSE), Giuseppe Civati (Consigliere Regione Lombardia) e Andrea Di Benedetto (Presidente CNA Giovani Imprenditori).
La Summer School riunirà persone con profili disciplinari diversi pronte a mettere a sistema le proprie competenze e gli insegnamenti acquisiti nei progetti che scaturiranno dalla sei-giorni per migliorare la comunità. Alla Summer School parteciperanno anche uditori, provenienti dalle Istituzioni locali patrocinanti l’iniziativa. Con questo gesto di apertura, gli organizzatori hanno voluto trasferire alla città e al territorio che ospita la Summer School il patrimonio di conoscenze e di innovazione che le lezioni e il corpo docente porteranno ai partecipanti. L’iniziativa è promossa da RENA con il patrocino di Comune di Matera, Provincia di Matera, Regione Basilicata e Camera di Commercio Industria e Artigianato di Matera e con il supporto di Intesa Sanpaolo e la partnership di Sviluppo Basilicata, Matera Hub, 2InS CLUSTERS, Wikitalia, Saet Group, e in collaborazione una serie di partner locali e sostenitori. Media partner Altratv.tv. Tutti i soci RENA e i docenti sono impegnati a titolo gratuito nella realizzazione della Summer School. Attraverso la piattaforma italiana di crowdfunding Eppela, é possibile entro il 2 settembre dare online il proprio sostegno a questo ambizioso progetto di innovazione sociale. Per i sostenitori, oltre all'accesso ai materiali didattici, anche la possibilità di diventare partner ufficiali RENA e partecipare come uditori alla Summer School. RENA è un’associazione indipendente e plurale, nata dal basso e animata da persone che operano con merito nei diversi settori pubblici e privati, a livello locale, nazionale, europeo e internazionale. RENA punta a fare dell’Italia un Paese a regola d’ARTE (aperto, responsabile, trasparente e equilibrato) operando su quattro aree di intervento: qualità della democrazia, sviluppo delle comunità locali, formazione e talento, innovazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali