RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 19 agosto 2012

Bagno di folla per la Festa del Commercio a Laterza

I commercianti non credevano ai loro occhi per quanta gente si è riversata su Viale Europa per la terza edizione della Festa del Commercio che si è svolta a Laterza.
Gli organizzatori dell’evento Giuseppe e Alessandro Giannico del Bar Moderno, Angelo Zecchino, in arte Angel Show Man, l’imprenditore Rocco Bruno e Pietro Cangiulli de La Focacceria, sono stati colti piacevolmente di sorpresa dal successo che ha riscosso anche questa edizione della Festa del Commercio con il concerto della cantante napoletana Maria Nazionale.
Un vero bagno di folla per questa manifestazione che già vantava i successi delle passate edizioni quando nel 2010 fu ospite Uccio De Santis con il suo Mudù e l’anno scorso Donatella Rettore.
Maestoso il palco di 14 metri x 12, tutto coperto per una sempre possibile pioggia d’estate, dove si è esibita la regina della musica napoletana Maria Nazionale in un concerto atteso dai fans e vera scoperta da parte di chi questa artista non la conosceva affatto; il percorso musicale della cantante di Torre Annunziata, da “Napule è” a “Cù ttè maje”, da “Dicitencello vuje” a “Palomma ‘e notte”, da “O saracino” a “Fenesta vascia” e “Era de maggio”, ha coinvolto anche i più scettici che hanno manifestato il proprio entusiasmo con cori e battimani.
Durante il concerto non è mancata una scena del film “Gomorra” per la regia di Matteo Garrone, con. Maria Nazionale protagonista insieme ad attori di grande fama come Toni Servillo e Gianfelice Imparato.
Il celebre duetto con Nino D’Angelo, in “O schiavo e ‘o rre”, ha infuocato viale Europa, alla pari delle canzoni tratte dagli album “Adda passà ‘a nuttata” che prende spunto dalla famosa opera di Eduardo De Filippo, “Napoli ti amo”, “Storie ‘e femmene” e “Sentimenti”, con la chiusura dell’accattivante “Ciao ciao”.
La città di Laterza ha risposto al meglio per l’accoglienza di tanta gente, grazie anche al servizio d’ordine e alla locale polizia municipale.
La location della Festa del Commercio in Viale Europa è stata davvero vincente per ospitare tanta gente, perché c’era il giusto spazio per gli stand degli espositori, per quelli di prodotti tipici presso cui è stato possibile degustare panini con salsicciotti nella tradizione della carne al fornello laertina approdata in televisione con Melaverde su Retequattro e Linea Verde su Rai 1, al pari della focaccia e dei prodotti da forno, dei latticini, ecc., con artisti di strada che hanno fatto la gioia soprattutto dei bambini.
La chiusura della serata è stata demandata alla magia e ai colori strabilianti dei fuochi pirotecnici con lo spettacolo a cura della locale ditta Francesco Valente.
L’appuntamento è sicuramente per il prossimo anno quando gli organizzatori cercheranno ulteriori elementi di attrazione per portare a Laterza ancora più gente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali