RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2009




Un’altra Cocuzzo

Continua il ciclo di incontri del coordinamento “Quelli del 17: Un’altra città possibile”, nei quartieri di Potenza. Sabato 28 febbraio, l’appuntamento è con i cittadini del rione Cocuzzo, conosciuto ai più come “Serpentone”. A partire dalle ore 18.00 nella parrocchia “Maria Ss. Immacolata”, una delegazione del movimento che si è presentato ai potentini lo scorso 17 novembre, e che mira a costruire “dal basso” una Potenza migliore, incontrerà i residenti del quartiere per discutere dei temi per loro più sensibili. Tra le altre cose, si parlerà di:
- aree verdi e il “parco” di via Tirreno;
- riqualificazione urbana alla deriva della “Nave”;
- viabilità, parcheggi e le necessarie condizioni di sicurezza;
- la presenza del vigile di quartiere;
- le problematiche sociali della zona.
L’intento del coordinamento, così come è stato per gli altri incontri, è quello di coinvolgere i residenti di rione Cocuzzo in un confronto che miri ad individuare i punti deboli del rione e, al contempo, proporre possibili soluzioni, idee e suggerimenti per migliorarne la vivibilità. La voglia di partecipazione che auspica il coordinamento, non è soltanto un modo per dimostrare vicinanza ai cittadini e attenzione nei confronti delle loro esigenze quanto soprattutto una scelta pratica e funzionale: nessuno meglio dei residenti, infatti, conosce la propria zona e proprio per questo, vivendola quotidianamente, può individuare i punti deboli del quartiere che gli amministratori abituati a governare “dall’alto” spesso ignorano o minimizzano.
“Il nostro impegno nella società civile – si legge nel programma del coordinamento - ha messo in luce un disagio crescente che i cittadini di Potenza sentono quotidianamente: nel vivere in quartieri disumani e degradati, privi di luoghi di incontro e di confronto; nel percorrere strade impraticabili perché congestionate, inquinate, inaccessibili ai pedoni; nel sentirsi considerati solo consumatori-elettori; nell’essere soggiogati da un’impotente rassegnazione che priva gli individui di quel senso di identità, cittadinanza, responsabilità, il quale è alla base di una comunità civile e democratica”.
“Riconsegnare la città ai cittadini”, potrebbe essere lo slogan che sintetizza il fine di questo movimento. Una speranza che si può concretizzare solo attraverso la partecipazione attiva dei cittadini. E questa volta l’invito è rivolto ai residenti di rione Cocuzzo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali