RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 febbraio 2009


L’enigma del vero
Percorsi del realismo in Italia, 1870 - 1980

a cura di Laura Gavioli


Galleria Civica di Palazzo Loffredo, Potenza


APPUNTAMENTO IN GALLERIA SABATO 28 FEBBRAIO ORE 11


Ultimi giorni per poter ammirare le opere tra dipinti, sculture, disegni che hanno arricchito la Mostra promossa dall’Amministrazione Comunale di Potenza-Città Cultura allestita nella Galleria Civica di Palazzo Loffredo “L’enigma del vero, percorsi del realismo in Italia, 1870-1980.
L’esposizione chiude infatti i battenti il 1° marzo dopo tre mesi e mezzo di continue visite da parte di potentini e di comitive provenienti dalla regione e da fuori regione. Ottomila all’incirca i visitatori di questa importante rassegna, curata da Laura Gavioli, impostata sul piano della ricerca e che inteso valutare, attraverso tematiche sviluppate nelle sezioni preposte, come l'idea del vero, e soprattutto il rapporto dell'artista con il problema della rappresentazione della realtà, abbia rappresentato uno dei temi fondamentali dell'arte dagli ultimi decenni dell'800, attraverso il '900, fino alle espressioni sviluppate dagli artisti contemporanei.
La mostra che ha visto la collaborazione di Flavia Matitti, Francesca Romana Morelli, Valerio Rivosecchi, Giovanna Caterina De Feo, Stefano Fugazza, si è concentrata sul tema de L'enigma del vero, conducendo il visitatore attraverso un'affascinante esperienza che si è snodata nell'ambito di cinque sezioni. Frutto di un'impostazione originale, il percorso ha rispettato un andamento storico e cronologico con un centinaio di opere di altrettanti artisti tese a focalizzare l'evoluzione della cultura figurativa italiana dagli ultimi decenni dell'Ottocento, attraverso il Novecento (fino agli anni settanta), con un approccio anche alle problematiche del contemporaneo, nell'ultima sezione che riguarda il rapporto tra la pittura e la fotografia.

“ Sono ormai diversi anni che Potenza –ha detto il Sindaco Vito Santarsiero- con le sue mostre, è diventata punto di riferimento nel settore delle arti figurative, annoverata come tra le protagoniste nel panorama della grande arte europea.
L’Enigma del Vero, Percorsi del realismo in Italia, 1870-1980 che ha aperto una finestra sul realismo italiano è stato dunque il prezioso tassello che il Comune di Potenza ha apposto a questo percorso che indaga nelle origini, nella storia, e nelle tante interpretazioni del realismo nell’arte.”

Per salutare quest’ultima grande mostra il Sindaco di Potenza Vito Santarsiero ha promosso un incontro con giornalisti e semplici cittadini per sabato 28 febbraio alle ore 11 presso la Galleria Civica di Largo Pignatari.
Sarà quella l’occasione per fare un consuntivo delle iniziative culturali svoltesi in Galleria e per ribadire l’importanza della cultura quale fattore di sviluppo dei territori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali