RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 febbraio 2009


MANCUSI (UDC), SEGRETARIO NAZIONALE CESA A POTENZA PER RAFFORZARE PATTO CON I LUCANI.

“L’Udc forza di Governo. Un patto forte con la società lucana”. E’ questo il tema dell’assemblea pubblica organizzata dall’UDC di Basilicata in programma a Potenza, venerdì 27 febbraio, alle ore 17.30, al quale interverrà il segretario nazionale del partito l’On. Lorenzo Cesa. Ad annunciarlo il segretario regionale del partito Agatino Mancusi, che dopo aver partecipato lo scorso fine settimana al seminario di Todi, ha sottolineato il forte fermento di attenzioni da parte degli elettori intorno al nuovo manifesto politico del partito di Casini.

"Dopo il fallimento del bipartitismo – sostiene Mancusi - ci sono tutte le condizioni oggi con l’implosione in atto nel PD e le contraddizioni del PDL, per riaggregare al Centro i moderati e gli elettori lucani che condividono gli stessi nostri valori, dalla difesa della famiglia, della vita e del rispetto delle persone”.

“Alla presenza del segretario nazionale del partito e dell’amico Lorenzo Cesa – continua Mancusi – vogliano lanciare un patto sociale con gli elettori lucani per affrontare insieme alla gente le tante emergenze che vive oggi la Basilicata ed il Paese e candidarci al governo della cosa pubblica”.

“Noi puntiamo – sostiene Mancusi – forti anche del consenso delle elezioni politiche dello scorso anno a rafforzare il partito attraverso le nuove spinte propositive che arriveranno dalla base e dal territorio, in cui ciascuno che aderirà con convinzione al progetto potrà offrire il suo servizio per il bene della nostra terra e per partecipare al rinnovamento della Politica e delle Istituzioni”.

“In vista delle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Potenza e dei due consigli provinciali – continua Mancusi – insieme ai segretari provinciali ed ai quadri dirigenti del partito stiamo lavorando per completare e presentare liste autorevoli con candidati espressione della variegata società civile, per correre da soli in alternativa ai due Poli, dialogando con tutti a partire con gli amici dei circoli Liberal, della Rosa per la Basilicata, Popolari di De Mita, della Federazione di Centro, per tentare di riaggregare al Centro le liste civiche e le nuove realtà politiche e associative che si stanno organizzando sul territorio per cambiare il sistema Basilicata”.

Intanto, il segretario regionale Agatino Mancusi e l’on. Lorenzo Cesa incontreranno gli operatori del mondo dell’informazione per l’analisi della situazione politica e per illustrare i contenuti del nuovo manifesto politico, nel corso di una conferenza stampa sempre venerdì 27 a Potenza, alle ore 16.30, presso la sala conferenze del Park Hotel.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali