RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2009


“Teoria, pratica e innovazioni nelle pavimentazioni stradali”
A Matera seminario tecnico del SITEB 26-27 marzo 2009
Il SITEB – Associazione Italiana Bitume Asfalto Strade, organizza, con il patrocinio dell’API e della Regione Basilicata, un seminario tecnico dal titolo “Teoria, pratica e innovazioni nelle pavimentazioni stradali”, in programma a Matera nei giorni 26 e 27 marzo 2009.
Il seminario, riservato a imprese, liberi professionisti e tecnici delle pubbliche amministrazioni, sarà tenuto da esperti e professionisti che illustreranno le tematiche relative ai materiali di base, alla sicurezza e ambiente, alla marcatura CE di aggregati e conglomerati, alle soluzioni innovative nelle pavimentazioni, alla responsabilità amministrativa delle persone giuridiche e ad altri aspetti tecnici.
Il programma prevede due giornate di formazione con la presenza di dirigenti del SITEB, di docenti universitari e di esperti tecnici e legali. Alla prima giornata sarà presente anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Innocenzo Loguercio.
Il SITEB è l’associazione che raggruppa i principali operatori del settore stradale e del bitume e con il primo corso del genere organizzato nel Sud Italia intende promuovere la conoscenza delle nuove tecniche di produzione e soprattutto dei nuovi materiali drenanti fonoassorbenti per la costruzione e la manutenzione delle strade, con particolare attenzione alla qualità e nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza degli operatori.
Gli imprenditori dell’Associazione Bitumisti, costituita in seno all’API di Matera, hanno aderito al corso in quanto importante occasione di approfondimento tecnico e normativo.
Le iscrizioni devono essere effettuate entro il 16 marzo 2009.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali