RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2009


QUESTURA DI MATERA
UN ARRESTO E DUE ESPULSIONI NEI CONFRONTI DI TRE TUNISINI IRREGOLARI
SGOMBERATI GLI EXTRACOMUNITARI CHE OCCUPAVANO ABUSIVAMENTE L’EX MATTATOIO DI BERNALDA
Ieri 27 febbraio, è stata data esecuzione ad un’ordinanza di sgombero, adottata dal Sindaco di Bernalda, dell’immobile ex-mattatoio sito in quel Comune, occupato abusivamente da cittadini extracomunitari e in condizioni igieniche precarie. L’ordinanza è stata eseguita con l’assistenza della forza pubblica, composta da Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, che era stata richiesta dal Sindaco e disposta dal Prefetto sentito il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Durante l’esecuzione del servizio sono stati identificati 3 cittadini tunisini irregolari. Nei confronti di due di loro è stato adottato il provvedimento del Prefetto di espulsione perché non in regola con le norme sull’ingresso e soggiorno degli stranieri in Italia. Non essendoci disponibilità di posti presso i Centri di Identificazione ed Espulsione, a loro carico è stato quindi disposto e notificato l’Ordine del Questore di Matera a lasciare il Territorio Nazionale entro cinque giorni.
Il terzo è stato tratto in arresto per non avere ottemperato al decreto di espulsione del Prefetto di Padova del 29 febbraio 2008.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali