RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 febbraio 2009


FERROSUD Spa
“E’ stata formalizzata ufficialmente da TRENITALIA spa, al RTI Ansaldobreda Ferrosud e Co.ri.fer., l’assegnazione della commessa per la realizzazione di carrozze semipilota. Questo importante accordo, sottoscritto due giorni or sono, rappresenta senza dubbio una importante conferma dell’attenzione con cui Ferrosud guarda al mercato, per intercettare ogni idonea opportunità di business nel settore ferroviario che sia in grado di contribuire a saturare la capacità produttiva ed i livelli occupazionali dello Stabilimento materano. Inoltre, tale novità conferma la capacità di Ferrosud di competere efficacemente su un mercato sempre più agguerrito, aggiudicandosi gare di elevato spessore”.

È quanto ha dichiarato Bruno Moscariello, Amministratore Delegato Ferrosud Spa, dopo la formalizzazione dell’assegnazione dell’importante commessa di revamping che vale complessivamente, al raggruppamento, ben 32 milioni di euro di lavoro.

“Allo stato attuale – ha aggiunto Moscariello – la Ferrosud, cui compete una quota pari al 20% del totale in gara, è aggiudicataria di lavori per 6,5 milioni di euro, volume che noi contiamo di incrementare ulteriormente in fase di ripartizione definitiva dei lavori all’interno del raggruppamento”.

“La formalizzazione dell’assegnazione di questa commessa, significativa per il volume di lavoro che rappresenta e per la natura dell’attività richiesta per la sua realizzazione – ha commentato Sergio Lucherini, Responsabile Risorse Umane del Gruppo Mancini – è l’attesa conferma della capacità di Ferrosud di mantenere la posizione sul mercato e di reagire in tempi brevissimi alle note vicissitudini legate alla riduzione di quella importante commessa di revamping, che non poche difficoltà sta creando alle Aziende ferroviarie italiane, nessuna esclusa. E’, altresì, la conferma della concretezza dei presupposti sui quali, nelle settimane scorse, nella sede materana di Confindustria Basilicata, avevamo chiesto, per il tramite delle Organizzazioni Sindacali, ai nostri Collaboratori la condivisione di un percorso ed alcuni sacrifici per traghettarci, tutti insieme, nel giro di pochi mesi, fuori dalla situazione di complessità creatasi all’indomani del pronunciamento di TRENITALIA di cui tanto si è già parlato. Stiamo facendo fronte, non senza fatica, agli impegni assunti nei confronti delle Maestranze e, nel contempo, stiamo avendo i ritorni attesi dalle attività svolte per garantire a Ferrosud quelle opportunità di mercato che le competono.
Le Maestranze, dal canto loro, hanno fin qui manifestato grande maturità e forte senso di responsabilità, che ci auguriamo possano essere dimostrate anche nelle prossime settimane, giacchè questa importante boccata di ossigeno non può costituire, tuttavia, da sola, la fine dell’emergenza. In sostanza la delicatezza della situazione, da un lato, e la concretezza delle prospettive, dall’altro, non consentono a nessuno di commettere errori che, allo stato, non sarebbero recuperabili. ”.
Circa la nota vicenda della riduzione della commessa TRENITALIA che inizialmente prevedeva la ristrutturazione di 901 carrozze Eurocity, successivamente ridotta a 450, con un abbattimento dei volumi per Ferrosud superiori al 50% dell’assegnato, Lucherini ha ribadito, poi, che Ferrosud, assieme alle altre aziende raggruppate, mantiene attivo un costante filo diretto con il Committente, per ricercare le soluzioni più idonee per ridurre al minimo ogni impatto sullo Stabilimento Materano.
“È necessario – ha concluso, Lucherini - uno sforzo collettivo per mostrare, ancora una volta, che il nostro Stabilimento è in grado di confermare quelle qualità professionali e di affidabilità che sono indispensabili per essere competitivi sul mercato. Ciò allo scopo superiore e condiviso di mantenere sul territorio un presidio produttivo strategico nel settore ferroviario”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali