RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 febbraio 2009


Provincia di Matera: abusi sessuali su minorenne: 72 enne arrestato dai carabinieri.
Dall’età di 12 anni, un minore di un comune della provincia di Matera subiva le attenzioni morbose e gli abusi sessuali di un pensionato, che, dietro la consegna di somme di denaro, lo induceva e obbligava ad avere prestazioni sessuali con lui.
I carabinieri, appreso dei reiterati episodi di abusi sessuali, avevano convinto, nei giorni scorsi, il minore, oggi 15 enne, e i genitori a denunciare gli episodi di violenza.
Ieri, l’epilogo della triste storia: i carabinieri hanno sorpreso il 72 enne, in flagranza, proprio mentre stava cercando di abusare, nuovamente, della povera vittima, in una casa abbandonata di campagna.
Intervenuti prontamente, lo hanno bloccato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale continuata e prostituzione minorile commessa su un minore di 16 anni.
Nel pomeriggio di ieri, il pensionato aveva indotto e convinto, nuovamente, il ragazzo ad appartarsi con lui, promettendogli la somma di 13 euro, e l’aveva così condotto in una edificio diroccato, sito in un’area rurale del comune interessato e, una volta qui, aveva iniziato ad abusare della vittima, quando sono intervenuti i carabinieri, che, così, hanno posto, finalmente, termine alle violenze.
Inoltre, l’arrestato, per convincere ulteriormente il minore, gli aveva promesso che, oggi, giorno del compleanno della povera vittima, gli avrebbe dato altri soldi.
I carabinieri, dal giorno della denuncia, erano impegnati in una serie di servizi di appostamento e pedinamento dell’anziano e della vittima, finalizzati, soprattutto, ad evitare che si potessero reiterare gli abusi sul minore e, quindi, a sorprendere lo stesso pensionato in flagranza di reato.
Negli ultimi tempi, così come accertato, gli incontri erano divenuti ormai quotidiani e le somme, pagate dall’arrestato al minore, oscillavano fra i 4 e i 5 euro.
Ai militari che lo hanno arrestato, il 72 enne ha riferito che, in quel momento, stava solo giocando “a fare l’amore con il ragazzo”.
Accertato, sempre dai carabinieri, che l’arrestato era solito condurre la vittima sempre nello stesso caseggiato abbandonato.
L’arrestato, proprio per la sua età, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
L’intera indagine è stata seguita e coordinata, nelle sue fasi, dalla Procura della Repubblica di Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali