RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 26 febbraio 2009


I NOSTRI AVVERSARI… IGEA SANT’ANTIMO
Secondo appuntamento consecutivo per la BAWER Matera davanti al pubblico del PalaSassi; avversario della ventunesima giornata del campionato di serie A Dilettanti è l’Igea Sant’Antimo: 18 punti all’attivo, frutto di 9 vittorie ed 11 sconfitte; peggior attacco del girone ma anche miglior difesa.
Confermatissimo, dopo l’ottimo campionato disputato lo scorso anno, coach Ponticiello, veterano della categoria ed esperto conoscitore dell’ambiente cestistico campano. Confermato anche il pacchetto lunghi, costituito da Simone Gatti, Damiano Dalfini e dall’under ’88 Andrea Colli, cui è stato affiancato il talentuosissimo argentino Diego Corral, lo scorso anno compagno di squadra di Valerio Corvino a Sarno.
Completamente rinnovato, invece, il reparto esterni con la regia affidata al play argentino Sebastian Vico (ex Porto Torres) ed all’under ’87 Vincenzo Di Capua. Il reparto guardie è formato da Nicola Mei, ex Firenze, Marco Cardillo, ex Brindisi, e Danilo Fevola, cresciuto in serie A1 tra Napoli e Capo d’Orlando: tre giovani classe 1985 estremamente interessanti e dal rendimento assicurato. Aggregati alla prima squadra i giovani Petrazzuoli, Leccia e Favella.
La gara si disputa presso il PalaSassi di Matera con inizio alle ore 18.00 e sarà diretta dai signori Alessandro Tirozzi di Bologna ed Angelo Caforio di Brindisi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali