RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 27 febbraio 2009


Il Governo Nazionale sceglie la via del nucleare e con questa ritiene di affrontare la grande questione energetica ed ambientale.
Una scelta assurda e profondamente sbagliata.
Anche tra i più convinti sostenitori del nucleare si ritiene non conveniente questa opzione, dal punto di vista economico, sotto il profilo dell’impatto ambientale e dei rischi e riguardo la disponibilità delle materie prime.
Una scelta sbagliata che non risponde e non affronta la necessità di ridurre la quantità di gas emesso in atmosfera.
I paesi più industrializzati stanno investendo nella direzione del risparmio energetico e della produzione di energia da fonti alternative.
Questo fa di questi paesi anche un riferimento nella ricerca di nuove tecnologie sull’uso delle fonti alternative e sui nuovi materiali per le costruzioni.

Siamo contro questa scelta che consideriamo sbagliata per la qualità della risposta che si dà alla crisi energetica ed industriale e sbagliata per il metodo che sovrintende la stessa opzione.

Il governo regionale ha fatto bene a dire NO a questa scelta. Non siamo disponibili ad ospitare centrali nucleari, tantomeno ad ospitare le scorie.

Non vogliamo richiamare la grande rivolta di popolo, che è stata quella di Scanzano Ionico, avviata, guidata e sostenuta dalla CGIL, per riaffermare il nostro no.
Vogliamo invece sostenere e contribuire alla definizione di un nuovo modello di sviluppo, ancorato ad una filiera energetica che utilizzi tutte le opportunità delle fonti alternative a partire da sole, vento ed acqua, e che faccia del risparmio energetico una delle “fonti produttive”.

Anche per questo consideriamo un primo passo importante quello della rinegoziazione del rapporto tra la regione e le società che sono impegnate nelle estrazioni petrolifere, TOTAL ed ENI in testa.

Su quest’ultimo punto rivendichiamo un impegno diretto, come più volte sollecitato, di ENI e TOTAL nel processo di reindustrializzazione e nel sostenere un modello di sviluppo energetico da fonti alternative.

La definizione del piano energetico regionale, che chiediamo sia affrontata al più presto, dovrà essere un ulteriore passo avanti in questa direzione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali