RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 28 febbraio 2009


Di Lorenzo:Apprezzamento per interrogazione Sen Latronico su agevolazioni tariffarie per i materni.
Proseguono le adesioni on line circa 100 sottoscrizioni alla nostra petizione .

Esprimiamo la nostra soddisfazione e tutto il nostro apprezzamento per la sensibilità dimostrata dal Sen Latronico per la sollecitazione presentata al Governo con una interrogazione al Ministro Matteoli con la quale si chiede l’ estensione dei benefici tariffari previsti dall’art 36 delle L.144 del 1999 anche ai cittadini lucani.
Si tratta di un importante atto politico che rafforza la nostra petizione popolare che prosegue on line da un paio di settimane me che dalla prossima sarà possibile sottoscrivere nelle piazze della provincia di Matera .
L’attenzione mostrata da l Sen Latronico che ha aderito tra primi –e gliene diamo atto-a questa battaglia di giustizia, reale ,concreta e non impossibile è il segno tangibile di impegno per la propria terra e a difesa dei diritti dei cittadini senza demagogie ma con atti concreti.
Riteniamo che in attesa che si realizzino le tanto auspicate infrastrutture sia importante dare un segale di parziale risarcimento ai materni applicando le tariffe agevolate e scontate per aerei e treni come accade gia per i cittadini siciliani e sardi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali