RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 luglio 2015

PRIMA EDIZIONE NAZIONALE DELLA MARATONA D’ESTATE

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE NAZIONALE DELLA MARATONA D’ESTATE PER IL SOCIALE, NELLA SUGGESTIVA CORNICE DELLE PIAZZE ITALIANE IN OCCASIONE DELL’EVENTO ARTISTICO “ESTATE ARTE IN PIAZZA”
Roma/Montegiordano, 11 luglio 2015
Mercoledì 15 luglio alle ore 21.00 dalla Piazza del Comune di Montegiordano, nel Cosentino, partirà la prima edizione nazionale dell’Evento artistico “Estate Arte in Piazza”, patrocinato dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dall’Anpci (Associazione Nazionale Piccoli Comuni) e dalla Fias (Fondazione Internazionale Assistenza Sociale) con il coordinamento del Comitato Artistico Estate Arte in Piazza di Montegiordano, Comune pilota del Progetto ideato e promosso dall'Associazione Culturale Art's Planet di Roma, in programma dal 15 luglio al 16 agosto. Il progetto si propone, per la prima volta, di percorrere l’Italia della Cultura, con una chiara finalità sociale, in un nuovo contesto dinamico e interdisciplinare, attraverso varie discipline artistico-culturali quali la fotografia, il cinema, la scultura, l’artigianato, il canto, la moda, il cabaret, la pittura, la poesia, in una rinnovata chiave interpretativa della creatività e della comunicazione, coinvolgendo tutti i Comuni che, sensibili al connubio tra cultura e solidarietà sociale, hanno aderito all’iniziativa. Valorizzazione dell’arte come valore comune, accessibile e fruibile, sensibilizzazione, partecipazione e coinvolgimento attivo del mondo dell’associazionismo, identificazione e riconoscimento della “Piazza” come luogo “centrale” della nostra vita, come spazio reale, strategico di aggregazione e condivisione sociale, ma anche come vetrina virtuale collegata in rete per l’abbattimento di ogni distanza e l’avvicinamento di ogni cultura, censimento delle piazze italiane come valore e patrimonio storico da vivere, creazione di una nuova platea cinematografica per la valorizzazione del cinema italiano e dei suoi generi (d’autore, classico, opere prime), attraverso la mostra interattiva del cinema e della radio, rivalutazione delle bellezze e dei personaggi, patrimonio culturale delle nostre comunità, spesso sconosciuti al grande pubblico e al turismo internazionale, sostegno a giovani artisti di talento, attraverso un sussidio formativo devoluto dalla Fias International, questi tra i principali obiettivi dell’iniziativa. Momenti di particolare interesse saranno rappresentati dalla Mostra dedicata alle arti figurative: pittura, scultura, fotografia, oltre che a tematiche di letteratura e poesia. Gli artisti del luogo esporranno i loro lavori e mostreranno i risultati delle ricerche svolte inerenti a monumenti, simboli, palazzi, protagonisti della Piazza; saranno programmate serate di spettacolo, canto, ballo, recitazione, moda e concorsi di bellezza, con la partecipazione di artisti professionisti e artisti di strada e con ospiti locali e nazionali. La conduzione della serata spetterà agli artisti: Carmen Villalba, Mireno Scali, Giuliano Chiarello.
Questo primo appuntamento di Montegiordano ospiterà giovani artisti provenienti dalle Accademie della Calabria, Puglia e Basilicata a testimonianza del talento artistico del nostro territorio. Maratona d’Estate per il Sociale” e “Estate Arte in Piazza” due distinti progetti che si incontreranno e si fonderanno in un’unica missione, nelle serate delle piazze italiane, allo scopo di promuovere, valorizzare, aggregare, sostenere la raccolta fondi destinata alle fasce sociali più deboli e bisognose, alle famiglie, a progetti creativi e culturali, al settore della sanità, della ricerca, nel nobile contesto di valorizzazione del patrimonio italiano artistico-monumentale e culturale. Nel corso della serata saranno rese note e ufficializzate tutte le Amministrazioni Comunali d’Italia che hanno aderito al progetto.

Si comunica inoltre che gli Artisti e/o Operatori, di ogni disciplina artistica e creativa, interessati a partecipare alle selezioni in corso per i format programmati:
L’ITALIA CHE CANTA per la sezione cantanti
PLANET CABARET per la sezione comicità
PLANET SHOW per tutte le sezioni artistiche (canto- suono- ballo – moda – recitazione – varie)
TUTTI IN SCENA per la sezione teatrale
ESTATE CONCERTI LIVE per la sezione gruppi musicali

potranno farne richiesta, via email, al seguente indirizzo: info@arteinpiazza.it previa consultazione del sito www.arteinpiazza.it e acquisizione di tutte le informazioni necessarie o contattando i seguenti numeri telefonici 06.87773165/55.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali