RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 luglio 2015

CORPO FORESTALE DELLO STATO DEFERISCE AL TRIBUNALE DI MATERA

INCENDI: IL CORPO FORESTALE DELLO STATO DEFERISCE AL TRIBUNALE DI MATERA L'AUTORE DI UN INCENDIO BOSCHIVO COLPOSO E DI ALTRI REATI.
L'UOMO AVEVA APPICCATO IL FUOCO PER ESEGUIRE LAVORI DI PULIZIA DEL TERRENO, MA LE FIAMME SI SONO PROPAGATE NEL BOSCO LIMITROFO. Matera, 10 Luglio 2015 - Il personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Scanzano Jonico (MT) ha denunciato per il reato di incendio boschivo colposo ed altri reati, un uomo di Scanzano Jonico. Durante lo svolgimento di un controllo finalizzato all'attività di prevenzione e repressione dei reati di incendio, nella mattinata del 2 luglio 2015, in territorio di Scanzano Jonico, località “Lido Torre” (MT), la pattuglia forestale aveva proceduto a fare spegnere un fuoco, acceso per la ripulitura di sterpaglie e limitrofo ad un’area boscata. Alla persona trovata sul posto intenta alla ripulitura veniva contestata la violazione di cui alla legge 21.11.2002 n. 353 e veniva elevato nei suoi confronti verbale amministrativo per un importo di € 2.065,00, in quanto è vigente il divieto di accensione fuoco in periodo di grave pericolosità incendi, dichiarata dalla Regione Basilicata, dal 1 luglio al 15 settembre 2015. Nello stesso pomeriggio veniva segnalato un incendio in atto, nella medesima località dell’accertamento della mattinata. Quindi, allertate le strutture antincendio, il personale forestale si recava nuovamente sul posto e da un'attenta attività di indagine mediante l'utilizzo del sistema investigativo denominato M.E.F. (metodo delle evidenze fisiche), metodo basato su puntuali criteri di lettura degli effetti sul suolo e sulla vegetazione provocati dal passaggio del fuoco, si è risaliti al punto di inizio dell'incendio, individuato laddove, nella stessa mattinata, era avvenuta la bruciatura delle stoppie. La difficoltà di prevedere il comportamento del fuoco e le condizioni meteorologiche facevano sì che dall'incauta accensione e dalla mancanza delle dovute precauzioni, si sviluppasse un incendio boschivo, spento solo dopo alcune ore, grazie all'intervento del Corpo Forestale dello Stato, Vigili del Fuoco, protezione Civile e volontari antincendio. Solo con l'immediato intervento sul fuoco si è impedito che le fiamme si propagassero nella pineta litoranea di elevato pregio naturalistico ed ambientale.
L’incendio si è sviluppato per un’estensione di circa 3,00 ettari, di cui ettari 0,50 in terreno rimboschito da piante di Pino D’Aleppo ed Eucalipto ed ettari 2,70 di frutteto abbandonato e terreno incolto. Durante gli stessi accertamenti, si è avuto modo di appurare che la persona oltre ad essersi resa responsabile del reato di incendio boschivo colposo, aveva occupato abusivamente un edificio e terreni di proprietà pubblica, oltre che chiuso arbitrariamente l’accesso a terreni comunali; pertanto è stato deferito all’A.G., anche per i reati di invasione di terreno ed edifici, danneggiamento, appropriazione indebita ed usurpazione di beni immobili.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali