RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 luglio 2015

A POLICORO PRIMA VISITA UFFICIALE DEL SINDACO DI MATERA, RAFFAELLO DE RUGGERI

Come promesso in campagna elettorale, sarà Policoro, la prima città che ospiterà la prima visita ufficiale di De Ruggieri, come primo cittadino di Matera. Il neo eletto Sindaco, sarà a Policoro il 16 Luglio e l'incontro con l'Amministrazione si svolgerà alle ore 17:00 nella Sala Consiliare della Casa Comunale. Un incontro importante e significativo, quello di Giovedì, che dà il via alla sinergia tra Matera, capitale della Cultura 2019 e il Metapontino tutto, rappresentato in questo incontro dalla Città di Policoro.
Il Sindaco di Matera, già nel corso della campagna elettorale aveva avuto parole lodevoli per il lavoro svolto dall'Amministrazione comunale di Policoro soprattutto in chiave turistica e questa visita, la prima ufficiale da Sindaco, sta a significare poprio la volontà di iniziare una collaborazione poiché è di entrambe le città la convinzione che l''area del Metapontino e dell'intera costa jonica dovrà essere coinvolta nella programmazione per Matera 2019.
Si affacciano, infatti, con Matera Capitale della Cultura 2019 tante opportunità che soltanto attraverso una giusta programmazione potranno essere sfruttate al massimo. L'Amministrazione comunale di Policoro è pronta per questa nuova sfida determinante per il futuro del nostro territorio. Lo conferma anche il primo cittadino di Policoro.
“Come da impegni presi durante la campagna elettorale, - dichiara Leone - De Ruggieri viene a Policoro nella sua prima visita ufficiale.  Un segnale importante quello che viene dal sindaco di Matera pronto a riempire quel vuoto che si era invece creato con le Amministrazioni comunali precedenti, che come ho sempre detto erano cieche nei confronti del Metapontino mentre erano più che attente verso la Murgia Barese.” “Il Metapontino – conclude Leone – rappresenta per Matera Capitale della Cultura 2019 e per l'intera Basilicata, una grandissima risorsa grazie alla sua storia, al suo mare, alle sue risorse soprattutto in chiave turistica, lo sa bene De Ruggieri che Policoro accoglie con grande entusiasmo soprattutto considerando le possibilità che si aprono per il nostro territorio.” 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali