RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 luglio 2015

"E..State nei Parchi e nelle Aree Protette 2015"

Il Centro di Educazione Ambientale “Mario Tommaselli” di Matera, nell'ambito del programma regionale "E..State nei Parchi e nelle Aree Protette 2015" (alla sua quarta edizione) promosso dal Dipartimento Ambiente e Territorio e rientrante nel Progetto EPOS per l’educazione e la promozione della sostenibilità ambientale, organizza quattro momenti di conoscenza nel Parco della Murgia Materana, presso il Centro Visite di Jazzo Gattini e Masseria Radogna in località Murgia Timone (Matera). La principale novità per l’edizione 2015 (anno dell’EXPO) è la scelta del tema dell’acqua, da sviluppare nei suoi diversi aspetti al fine di avvicinare cittadini e turisti al patrimonio naturale della Regione Basilicata, favorendo i processi di educazione alla sostenibilità attraverso una sorta di viaggio dell’acqua al fine di apprezzare quanto e come la risorsa idrica influisca sulla gestione del territorio. E…state nei parchi 2015 #percorsidacqua è una occasione unica per scoprire i Parchi e le Aree Protette della Basilicata rivolta a grandi e bambini, che potranno così trascorrere una giornata speciale a contatto con la natura e sperimentare in prima persona le attività laboratoriali che qui vi si svolgono. Le attività e i laboratori previsti sono gratuiti e rivolti a tutte le fasce d'età.
Utenza: Le attività sono destinate a famiglie, ragazzi e utenti di ogni età. La prenotazione è obbligatoria e va fatta entro il giorno precedente l’evento.
Le attività saranno pubblicizzate nell’intero territorio regionale ed aree limitrofe, al fine di coinvolgere non solo i residenti ma anche i numerosi turisti presenti nel periodo estivo nel nostro territorio.
Primo appuntamento: venerdi 17/07/2015
0re 17.00-20.000 Percorso L’ACQUA SULLA MURGIA DALLA PREISTORIA AD OGGI” in cui i visitatori avranno modo di osservare le forme realizzate nel corso dei millenni dagli uomini per realizzare opere di raccolta dell’acqua piovana. L’acqua, infatti, ha da sempre costituito un elemento fondamentale per la vita dell’uomo e per le sue attività nel territorio murgiano, costituito da rocce carbonatiche di origine marina molto fessurate e dunque poco adatte a trattenere l’acqua. Si individueranno sulla roccia le tracce di circuiti d’acqua, di palombari e cisterne. Si andrà poi a visitare il moderno Serbatoio dell’Acquedotto Lucano posto nei pressi del Centro Visite di Jazzo Gattini e che fornisce attualmente acqua alla città di Matera. Quindi sarà un vero viaggio nella storia dell’acqua dal Neolitico ad oggi. Secondo appuntamento: giovedì 23/07/2015 Ore 21- 23 “STORIE DI ACQUA” (cinema e dibattito) Proiezione del Film Erin Brockovich - Forte come la verità : un film del 2000 diretto da Steven Soderbergh, con Julia Roberts. Il film tratto da una storia vera racconta la storia di Erin Brockovich, segretaria precaria di uno studio legale e madre trentenne di tre figli, nubile dopo due divorzi, che spinta da curiosità, intraprendenza e senso della giustizia, indaga sulla Pacific Gas and Electric Company che ha contaminato le falde acquifere di una cittadina californiana, provocando tumori ai residenti. Sostenuta dal suo principale, guiderà il movimento civile che ne è scaturito per contrastare il potere delle grandi industrie multinazionali responsabili dell’inquinamento.
Seguirà dibattito.
terzo appuntamento: giovedì 30/07/2015
Ore 17-20 “I SUONI DELL’ACQUA” (laboratorio didattico)
Laboratorio in cui verranno mostrati e riprodotti alcuni degli antichi strumenti popolari che avevano alla loro base l’acqua. Si vedranno “ Fischietti in terracotta ad acqua” e le famose “ Cupa cupa” o “caccavella” tipiche della tradizione meridionale e si imparerà a riprodurli. I laboratori saranno un tuffo alla scoperta del mondo dell’acqua nell’ambito dell’acustica e delle tradizioni. quarto appuntamento: giovedì 30/07/2015 Ore 21-23 “H2O live”
Durante “H2O live” l’area di Jazzo Gattini sarà allietata da un concerto di musica popolare con al centro il “tribale” suono delle cupe cupe, fischietti ad acqua e altri strumenti a percussione basati sull’acqua.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali