RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 luglio 2015

Moria di pesci nell’Agri: l’alga rossa colpisce ancora? O è inquinamento dovuto alle estrazioni petrolifere?

 

Moria di pesci nell’Agri: l’alga rossa colpisce ancora? O è inquinamento dovuto alle estrazioni petrolifere?
Che vicende come la moria di pesci nel fiume Agri possano creare facili allarmismi è fuor di dubbio. Tuttavia, l'eventuale correlazione con l’episodio del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava acque reflue derivanti dalle attività estrattive petrolifere proprio sulla fondovalle dell’Agri, avvenuto nei giorni precedenti il ritrovamento di numerosi pesci morti nel letto del fiume più grande della Valle, non può essere sottovalutata.
Abbiamo presentato un’interrogazione per conoscere le cause della moria e il potenziale collegamento di questo episodio con la dispersione di materiale tossico causata dal ribaltamento del mezzo.
La Basilicata è terra a vocazione agricola e le acque dell’Agri vengono utilizzate per irrigare i campi. Sarebbe fatto gravissimo se fossero state inquinate, fatto che le competenti Autorità devono, con urgenza, cercare di arginare. Purtroppo non potremo conoscere mai con esattezza che tipo di agenti sono fuoriusciti dal mezzo che si è ribaltato poiché, pare, che il manto stradale sia stato immediatamente ripulito. Saranno stati presi dei campioni?
Noi speriamo che la situazione si risolva al più presto e che se vi è inquinamento si prendano immediati provvedimenti per la bonifica e anche per sanzionare gli eventuali responsabili.
Non è possibile che la Regione capofila sul tematismo ‘acqua’ ad Expò2015, che ha presentato il progetto ‘Sulle vie dell’acqua: Basilicata terra di Mefite’, che è terra ricca di acque, in cui “l'acqua … non è solo messaggera di sostenibilità, significa anche gusto e sapore. …”, in cui “E' grazie alla composizione chimica e alla fresca temperatura delle acque di irrigazione che il fagiolo di Sarconi IGP ha un alto contenuto di zuccheri semplici che ne caratterizzano il tipico sapore dolce.” subisca un danno tale al proprio patrimonio senza che siano individuate correttamente le cause.
A meno che, anche in questo caso, non sia tutta colpa della famosa ‘alga rossa’ del Pertusillo.
Potenza, 27 luglio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale


 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali