RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 23 giugno 2013

Vito Briamonte vince il festival del karaoke 2013 a Tenuta La Volpe

Con il brano "E penso a te" di Lucio Battisti, il cantante Vito Briamonte, ventiduenne di Policoro, ha vinto la seconda edizione del Festival del Karaoke made in Matera promosso in quattro appuntamenti a Tenuta La Volpe. Seconda posizione per la materana Simona Coretti, che ha incantato il pubblico con una straordinaria interpretazione di "If I Ain't got you" di Alicia Keys mentre in terza posizione il tredicenne Michele Loveci, che ha eseguto con grande personalità vocale "La nuova stella di Broadway" di Cesare Cremonini.Quattordici i concorrenti in gara nella finalissima disputata nella serata di sabato 23 giugno dopo aver superato brillantemente le prove della prima fase e la semifinale. A giudicarli una giuria tecnica composta dal chitarrista e agente di spettacoli Dino Saracino, dalle cantanti Giulia Ambrosecchia, Sara Coretti e Katia Sardone, dal cantante blues Mino Lionetti e dal giornalista e direttore di www.SassiLive.it Michele Capolupo e una coppia di giurati selezionati dal pubblico, Michele Persia e Pasquale Tataranni.
Ad aprire la serata è stata Carla Volpe, che ha fatto gli onori di casa presentando al pubblico il suo primo inedito "la brutta bestia", già disponibile con un video su youtube. Spazio quindi ai concorrenti. In ordine cronologico sono saliti sul palco Francesco Frascati, pugliese di Putignano, che si è aggiudicato il premio simpatia con il brano "The show must go on" dei Queen, Mariagrazia Labarile in gara con "Sei bellissima" di Loredana Bertè, Giuseppe Cosi, che ha proposto "Emozioni" di Toto Cutugno, Nunzia Miglionico con "Non è l'inferno" di Emma Marrone, Rosario Vignola, che si è aggiudicato il premio immagine uomo con il brano "Magari" di Renato Zero, Valeria Vizziello ha conquistato il premio della giuri popolare con "Abbandònati" di Emma Marrone, due cantanti di Santarcangelo, Emanuele Lisanti con "Pronto a correre" di Marco Mengoni e la giovanissima Gaia Di Genio con "Nessuno mi può giudicare" di Caterina Caselli, Michele Loveci, che ha conquistato il terzo posto con "La nuova stella di Broadway" di Cesare Cremonini, Valeria Coretti, che ha vinto il premio immagine donna con "Quando nasce un amore" di Anna Oxa, Michele Colucci, che ha conquistato il premio della critica con "Guardastelle" di Bungaro, Simona Coretti, che ha conquistato il secondo premio in palio con una straordinaria interpretazione di "If I Ain't got you" di Alicia Keys, Mauro Ribatti, che ha vinto il premio per l'originalità della canzone scelta, il brano in spagnolo "Alejate de mi" di Camila.
L'ospite a sorpresa della finale 2013 del Festival del Karaoke è stata Rossella Totaro, vincitrice a soli 16 anni della prima edizione della kermesse canora promossa a Tenuta la Volpe. La giovanissima cantante di Roccanova è ritornata con piacere nella città dei Sassi per rivivere le emozioni del suo trionfo e deliziare il pubblico presente con la sua splendida voce.
In palio per i protagonisti del festival del Karaoke coppe, medaglie, un microfono anni 50, pendenti in argento, una chitarra, un leggio professionale, un soggiorno nei Sassi di Matera, un pacchetto benessere e tanti altri gadget offerti dagli sponsor della manifestazione.
La finale del festival del karaoke è stata presentata dalla Brother’s dj animation mentre la Be Sound di Carlo Iuorno ha curato audio e luci.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali