RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 giugno 2013

“COMUNICAMENTE BASILICATA” al rientro da Zurigo riceverà a Senise il prossimo 21 giugno, Giuseppe Farinato, imprenditore svizzero .

Si terrà venerdì 21 giugno alle ore 16 presso la Sala Oliver a Senise, un importante work shop, al quale parteciperà l’imprenditore italo - elvetico Giuseppe Farinato. A darne notizia è Giusy Chiaradia, Presidente dell’associazione “ Il cielo è sempre più blu” . Il Cavaliere Giuseppe Farinato è un nome di spicco della ristorazione italiana in Svizzera, già esperto per la selezione di prodotti made in Italy, fondatore della prima Accademia della Pasta e organizzatore del World Pasta Day in terra elvetica, noto ristoratore italiano in Svizzera sin dagli anni 60’ divenuto socio fondatore dell’associazione dei ristoratori Italiani in Svizzera è delegato per l’incontro con gli operatori lucani all’evento di Senise.L’imprenditore Farinato, è produttore ed importatore del made in Italy dagli anni 80 e attualmente svolge l’incarico di consulente della cucina del Consolato Generale di Zurigo.
L’industriale ha espresso grande ammirazione per l’evento “ Basilicata Day “ organizzato da Giusy Chiaradia e svoltosi a Zurigo il 1 e 2 giugno in occasione della Festa della Repubblica presso Casa d’Italia, giornata nella quale la Basilicata ha rivestito un ruolo principale su invito del Consolato Generale di Zurigo. ed in collaborazione con il Consiglio Regionale di Basilicata e la Commissione Regionale dei Lucani all’Estero .
Tra gli obiettivi prefissati dalla IV edizione di “Comunicamente Basilicata” – dichiara Giusy Chiaradia - è stato prominente l’elemento di diffusione di un modello di relazioni che mettesse al centro il senso di solidarietà ed ottimizzazione delle risorse per l’espansione del made in Basilicata in svariati settori, con il valore aggiunto del trinomio Pubblico - Privato e associazionismo.
La grande ammirazione ed il senso di “scoperta per la Basilicata” – aggiunge la presidente Chiaradia- ha spinto il Cavaliere Farinato a volere conoscere da vicino i prodotti della Basilicata e a fare in modo di portarli sulle tavole dei ristoranti in Svizzera e sugli scaffali della grande distribuzione elvetica.
L’incontro, oltre al format del B to B con area expo, sarà l’occasione per analizzare il modello messo in campo e tracciare nuove linee progettuali con lo stesso Farinato che proporrà metodi e tecniche di commercializzazione già attivate da altre regioni italiane da oltre 20 anni, con risultati eccellenti. 
Saranno presenti oltre a numerosi operatori del settore agroalimentare lucano, le Istituzioni e i partners che hanno dato vita all’esperimento dello scorso 1 e 2 giugno a Zurigo .

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali