RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 giugno 2013

Perché scegliere un’auto a metano L’esempio della Legambiente Basilicata Onlus

Ormai sappiamo da tempo che non basta intervenire sulla CO2 per ridurre l’inquinamento. Dal 1992 ad oggi con prescrizioni via via sempre più stringenti sono state introdotte classi di inquinamento (Euro 4, Euro 5) per fissare limiti accettabili di emissioni sui nuovi veicoli venduti nella comunità europea. I principali inquinanti regolamentati sono il monossido di carbonio, gli ossidi di azoto (Nox), gli idrocarburi e i particolati.Per questo motivo la Legambiente Basilicata Onlus si è dotata di un’autovettura con impianto a metano. Si tratta per l’esattezza di un’utilitaria a benzina trasformata in vettura con impianto a metano. La Legambiente vuole dimostrare così a tutti i cittadini quanto sia possibile effettuare un’operazione di questo genere. Per chi si appresta ad acquistare un’auto nuova, invece, è preferibile orientarsi verso un mezzo già dotato di tale impianto. Il costo è leggermente maggiore rispetto a un’auto a benzina di circa 2000 euro, ma il risparmio, sia in termini di minori costi dei carburanti che di inquinamento ambientale, è notevole.
Le vetture a gas (metano e gpl), hanno emissioni più basse di monossido di carbonio, di ossidi d’azoto e di CO2 (20% in meno il metano, 10% in meno il gpl) rispetto ai motori a benzina e sono praticamente prive di particolato, di benzene, di zolfo e di idrocarburi policiclici aromatici. Sono quindi la soluzione migliore dal punto di vista ecologico, tanto che sono sempre risparmiate dai provvedimenti di limitazione del traffico.
Purtroppo la loro diffusione è ancora limitata dalla necessità di serbatoi addizionali che tolgono spazio all’interno della vettura e soprattutto da una limitata rete di distribuzione, criticità particolarmente gravosa per il metano, che da un punto di vista di prestazioni ed emissioni sarebbe la soluzione migliore.
Tuttavia, però, la situazione negli ultimi tempi è nettamente migliorata, anche in Basilicata e, in particolare su Potenza, con l’imminente attivazione di un punto di rifornimento a metano presso il distributore Agip di Betlemme (su www.metanogpl.it la mappa completa e aggiornata dei distributori).
L’impianto montato sull’autovettura della Legambiente Basilicata Onlus è stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi in occasione della chiusura del progetto “MoMas” - Mobility Manager Studentesco L’impianto è stato donato e installato dall’Autofficina Giuzio e dal rivenditore di zona Tecno Gas.
Allora tutti a gas, per risparmiare dolori al nostro portafoglio e ai nostri polmoni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali